Lizzi Marisandra

Lizzi Marisandra

Founder di iPressLIVE

Giornalista pubblicista, ha fondato Mirandola Comunicazione nel 2002 e in seguito iPressLIVE.
Dopo essersi occupata di Marketing e Formazione nei primi anni della sua carriera, dal 1998 ha fatto della scrittura, della comunicazione e di Internet le sue principali passioni, traducendole successivamente in professione. Da quella data infatti lavora nel settore delle relazioni pubbliche con un focus particolare sull’ufficio stampa, prima in agenzia (Mavellia MS&L), poi in azienda (Solving International) e oggi a capo di Mirandola Comunicazione, che ha fondato nel 2002 su una collina tra il verde e i boschi della prima fascia collinare di Salsomaggiore Terme.
Dopo una lunga esperienza per importanti realtà di consulenza in ambito bancario e assicurativo, oggi è divenuta esperta in stampa economica, tecnologica e di comunicazione, con una specializzazione particolare nel commercio elettronico.
Nel 2010 insieme a un team di esperti IT e grazie alla collaborazione di uffici stampa e giornalisti ha fondato www.ipresslive.it, il primo network per uffici stampa e giornalisti. Diverse le collaborazioni con enti di formazione su tematiche legate all’ufficio stampa, alla gestione eventi e alle relazioni pubbliche.