ContactLab

News

13/03/2017

Contactlab e Amadeus lavorano ad una soluzione di Travel Intelligence per il lusso

La partnership vuole aiutare i retailer del mondo della moda e del lusso a comprendere meglio lo shopping oltreconfine

Viola Venturelli per Contactlab

13/03/2017

Une solution de business intelligence de tourisme au service des enseignes de produits de luxe pour comprendre les achats à l’étranger

Un partenariat entre Contactlab et Amadeus aide les marques à mieux comprendre l’influence du tourisme sur les ventes internationales.

13/03/2017

Travel Intelligence solution supports leading fashion luxury retailers to understand cross-border shopping

Partnership between Contactlab and Amadeus supports brands to better understand how travel affects global sales

28/05/2015

Il lusso nel 2020: raddoppia l’extra spending generato dal digitale

Nelle proiezioni di ContactLab ed Exane BNP Paribas i clienti con una identità digitale saranno in grado di influenzare sino alla metà delle vendite globali di un brand. La contrapposizione tra boutique e online store non ha già oggi più motivo di esistere, e il successo di un brand si legherà sempre di più alla sua capacità di i...

23/04/2015

Fashion e eCommerce in Svizzera: 4,2 milioni gli e-shopper (90% di utenti online)

4,2 milioni di svizzeri hanno effettuato almeno un acquisto online nel 2014. Il dato riguarda gli utenti regolari, che dichiarano di aver acquistato prodotti di moda in misura maggiore del + 16,3% rispetto all’anno precedente

Netcomm Suisse Press Office

23/04/2015

Fashion and eCommerce in Swiss: 4,2 million e-shoppers (90% of online users)

4.2 million Swiss users declared they had purchased online at least once in 2014. The data regards regular users, who bought fashion items to a greater extent of + 16.3% over the previous year

NetComm Suisse Association – Swiss e-commerce Association Nicole Mureddu NetComm Suisse tel Zurich 0041 (0)44 5002..

27/11/2014

Netcomm Suisse Observatory and ContactLab: 4.2 million online shoppers in Switzerland, almost 90% o

Six in ten buy from abroad when they don’t find a product in Swiss online stores The results of the Swiss Internet Users & E-Commerce Research on digital behaviour commissioned by the Swiss e-commerce Association Netcomm Suisse and carried out by Contactlab and Netcomm Suisse Observatory were revealed today at the Swiss E-commerce Conference.

Marisandra Lizzi on behalf of Netcomm Suisse

27/11/2014

Observatorium NetComm Suisse und ContactLab: In der Schweiz gibt es 4,2 Millionen Online-Käufer, fa

Schweizer Online-Käufer gaben in einem Jahr fast 2000 CHF pro Kopf aus Sechs von zehn tätigen Cross-Border-Einkäufe, wenn sie ein Produkt nicht in Schweizer Online-Shops finden. Auf der Swiss e-Commerce Conference wurden heute die von ContactLab erstellten Ergebnisse der Swiss Internet Users & E-Commerce Research hinsichtlich des digitalen Verhaltens der Sch...

Giada Peter

27/11/2014

Osservatorio Netcomm Suisse e ContactLab: In Svizzera sono 4,2 milioni gli acquirenti online, il 90

Spesi quasi 2000 CHF pro capite in un anno dagli online shopper svizzeri. Sei su dieci comprano cross border quando non trovano un prodotto negli e-store svizzeri. Svelati oggi alla Swiss Ecommerce Conference i risultati della Swiss Internet Users & E-Commerce Research sui comportamenti digitali degli utenti svizzeri, ricerca commissionata da Netcomm Suisse e realizzata da ...

Marisandra Lizzi per NetComm Suisse