ITA  EN

   CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA DELL'OSSERVATORIO KIDS & TOYS

La digitalizzazione ha portato a profondi cambiamenti nel comportamento di adulti e bambini. Tra paure e opportunità stiamo vivendo un senso di smarrimento e di incertezza su come i bambini del futuro si confronteranno con prodotti e servizi: primi fra tutti i giocattoli. Tra i tifosi del digitale e i nostalgici dell'analogico, c'è una schizofrenia che rende difficile lavorare in modo uniforme sul "sistema prodotto" e sulla multicanalità. Tutto è più complesso ma ci sono gli strumenti per affrontare con successo la sfida contemporanea che vede una domanda di innovazione e qualità culturale superiore all'offerta oggi presente sul mercato.

   Accredito stampa e come raggiungere l'evento

   News

  Agenda


Domande chiave

  • Come cambiano i comportamenti di bambini e genitori nell'era digitale nel settore del giocattolo?
  • Quali sono i principali trend dell'eCommerce e come si stanno muovendo le aziende del giocattolo?
  • Quali sono le principali aree di innovazione dei punti vendita e quali le sperimentazioni più interessanti nel settore del giocattolo?
  • Quali sono gli strumenti a disposizione nella comunicazione e nell'advertising digitale e quali sono utilizzati dalle aziende del giocattolo?
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy