ITA  EN

   CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA DELL'OSSERVATORIO MOBILE B2C STRATEGY

I numeri sull'utilizzo del Mobile da parte dei consumatori sono sempre più rilevanti, tanto che sono diverse le realtà in cui questi dati sono parte dei cruscotti, con gli indicatori chiave del business, visionati dal top management. Non sempre però ne vengono sfruttate appieno le specificità all'interno di un paradigma omnicanale. Il Convegno vuole quindi essere l'occasione per fare il punto sullo stato di adozione del Mobile in Italia e confrontarsi sulle potenzialità del mezzo e su come misurarne le performance.

   Accredito stampa e come raggiungere l'evento

  • 28/03/2019  -  28/03/2019
  • 9.30 - 13.30
  • xxx

   News

Oltre 32 milioni di italiani utilizzano ogni mese dispositivi mobili (Smartphone e Tablet) per collegarsi a Internet, pari all’82% della popolazione online. Inoltre, ben il 41% di questi individui naviga solo da Mobile. L’advertising via Mobile supera 1,4 miliardi di euro e arriva a pesare quasi la metà (47%) degli investimenti pubblicitari online e il 17% del totale mezzi (tv, stampa, radio, Internet).

Daniele Gatti per Osservatori Politecnico di Milano

  Agenda

Domande chiave

  • Che ruolo ha lo Smartphone nel processo di acquisto dei consumatori italiani?
  • Quanto vale il mercato del Mobile Advertising in Italia?
  • Quale il ruolo delle App e dei Wallet nelle strategie aziendali?
  • Quali le evoluzioni del Mobile Messaging?
  • Qual è l'approccio delle aziende italiane alla misurazione delle performance Mobile?
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy