CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA DELL'OSSERVATORIO MOBILE B2C STRATEGY

CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA DELL'OSSERVATORIO  MOBILE B2C STRATEGY

I numeri sull'utilizzo del Mobile da parte dei consumatori sono sempre più rilevanti, tanto che sono diverse le realtà in cui questi dati sono parte dei cruscotti, con gli indicatori chiave del business, visionati dal top management. Non sempre però ne vengono sfruttate appieno le specificità all'interno di un paradigma omnicanale. Il Convegno vuole quindi essere l'occasione per fare il punto sullo stato di adozione del Mobile in Italia e confrontarsi sulle potenzialità del mezzo e su come misurarne le performance.

Accredito stampa e come raggiungere l'evento

  28/03/2019
  9.30 - 13.30
  xxx
Registrati

News

Agenda

Domande chiave

  • Che ruolo ha lo Smartphone nel processo di acquisto dei consumatori italiani?
  • Quanto vale il mercato del Mobile Advertising in Italia?
  • Quale il ruolo delle App e dei Wallet nelle strategie aziendali?
  • Quali le evoluzioni del Mobile Messaging?
  • Qual è l'approccio delle aziende italiane alla misurazione delle performance Mobile?