Precision Marketing

Precision Marketing

Il Philip Kotler Marketing Forum non è solo il più grande evento di marketing strategico d’Italia, ma rappresenta anche un’eccezionale opportunità formativa e di networking a tutto tondo. Il plus dell’edizione 2018 sarà poi quello della durata.

Caratteristica delle precedenti edizioni del PKMF era quella di essere tutte concentrate nell’arco di una singola giornata. Quella che l’Italian Marketing Foundation sta preparando, sarà per la prima volta in assoluto una due giorni. 48 ore straordinariamente ricche, con momenti unici per accrescere il proprio bagaglio di conoscitivo specifico e i giusti tempi per instaurare relazioni utili e profittevoli.

News

30 Novembre 2018 - 1° Giorno - PANEL: “MARKETING TECH”

1 Dicembre 2018 - 2° Giorno - PANEL: “RETAIL MARKETING 4.0”

Agenda

30 Novembre 2018 - 1° Giorno

08:30 - Registrazione e welcome kit

09:30 - Saluti istituzionali

10:00 - MARTIN LINDSTROM: “SMALL DATA & PRECISION MARKETING”
Martin Lindstrom Small Data Analysis, Neuromarketing and Brand Futurist

12:00 - Q&A

13:00 - Pausa pranzo

14:30 - PANEL: “MARKETING TECH”
Andrea Bariselli Co-Founder & Scientific Director Thimus, Mario Ubiali Co-Founder & CEO Thimus, Carlo Rinaldi Marketing & Innovation Director Clear Channel Italia, Lorenzo Montagna Founder Secondstarvr, Ivan Mazzoleni Business Digital Transformation Lead in Microsoft

16:00 - Coffee Break

16:30 - PANEL: “BLOCKCHAIN FOR MARKETING”

Alberto Mattiacci Full Professor of Marketing & Business Management - Università La Sapienza, Gabriele Bernasconi Co-Founder & CMO Genuino, Giuseppe Perrone Blockchain HUB Mediterranean Leader EY, Roberto Tavano Leader The Food Trust Programme PwC

16:30 - 18:00 - Trust e trasparenza nei nuovi processi di creazione di valore aziendale


18:00 - Considerazioni finali e saluti


1 Dicembre 2018 - 2° Giorno 

08:30 - Registrazione e welcome kit

09:30 - Saluti istituzionali

10:00 - PHILIP KOTLER: “IL PRECISION MARKETING”
Philip Kotler Padre Fondatore del Marketing Moderno

12:00 - Q&A - Philip Kotler Padre Fondatore del Marketing Moderno

13:00  - Pausa pranzo

14:30  - "Come cambia la Shopping Experience secondo la Global Consumer Insights 2018"

14:45 - PANEL: “RETAIL MARKETING 4.0”
Oscar Farinetti Founder Eataly Food, Mariangela Marseglia Country Manager Amazon.it & Amazon.es, Giuseppe Stigliano Executive Director Europe in AKQA

16:15 - Coffee Break

16:45 - PANEL: "FOOD MARKETING"

18:15  - Considerazioni finali e saluti