Destinazione: Cina Il mercato, la cultura, le opportunità da non perdere

Destinazione: Cina Il mercato, la cultura, le opportunità da non perdere

intarget, digital company italiana con sedi a Pisa, Milano e Lugano, annuncia oggi un importante investimento strategico per lo sviluppo di attività di digital marketing in Asia: l’apertura di una nuova sede in Cina, a Shanghai.

La presentazione è stata effettuata oggi nel corso di IAB Forum in occasione dell’evento organizzato da intarget e intitolato Destinazione Cina. Il mercato, la cultura, le opportunità da non perdere, alla presenza di diverse istituzioni impegnate nel supporto all’export italiano in Cina.

intarget a IAB Forum - apertura sede in Cina

News

Agenda

AGENDA:

h 13:00 - Saluti di benvenuto | Nicola Tanzini, CEO & Founder di intarget

h 13:20 - I fattori strategico-commerciali per affrontare il mercato cinese | Francesco Boggio Ferraris, Direttore della Scuola di Formazione Permanente di Fondazione Italia-Cina

h 13:30 - La diffusione dell'e-commerce in Cina | Giulio Finzi: Senior Partner Netcomm Services

h 13:40 - Approccio socio-culturale nella comunicazione aziendale in Cina | Elisa Giunipero, Direttore italiano dell’Istituto Confucio dell’Università Cattolica

h 13:50 - Lo sbarco di intarget in Cina | Stefano Generali, Country Manager China di intarget

h 14.00 - Networking lunch con specialità cinesi

 

I posti sono riservati, ti chiediamo gentilmente di confermare entro l’8 novembre.

rsvp:

intarget@mirandola.net

ferrario@mirandola.net