ITA  EN

   Destinazione: Cina Il mercato, la cultura, le opportunità da non perdere

intarget, digital company italiana con sedi a Pisa, Milano e Lugano, annuncia oggi un importante investimento strategico per lo sviluppo di attività di digital marketing in Asia: l’apertura di una nuova sede in Cina, a Shanghai.

La presentazione è stata effettuata oggi nel corso di IAB Forum in occasione dell’evento organizzato da intarget e intitolato Destinazione Cina. Il mercato, la cultura, le opportunità da non perdere, alla presenza di diverse istituzioni impegnate nel supporto all’export italiano in Cina.

   intarget a IAB Forum - apertura sede in Cina

   News

L’apertura in Cina consolida l’attività della digital company italiana a livello internazionale, iniziata con l’apertura della sede di Lugano per le attività nell’area D-A-CH avvenuta nel 2012 e sviluppata grazie al team di talenti provenienti da diverse culture: nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo. Il posizionamento verrà ulteriormente rafforzato con una nuova sede in Cina al servizio delle campagne di digital advertising per le imprese italiane e i brand esteri. L’investimento nelle piattaforme di marketing automation, che ha già permesso a intarget di ottenere 8 certificazioni da Google Marketing Platform, diventerà un fattore chiave nel supportare gli inve

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

  Agenda

AGENDA:

h 13:00 - Saluti di benvenuto | Nicola Tanzini, CEO & Founder di intarget

h 13:20 - I fattori strategico-commerciali per affrontare il mercato cinese | Francesco Boggio Ferraris, Direttore della Scuola di Formazione Permanente di Fondazione Italia-Cina

h 13:30 - La diffusione dell'e-commerce in Cina | Giulio Finzi: Senior Partner Netcomm Services

h 13:40 - Approccio socio-culturale nella comunicazione aziendale in Cina | Elisa Giunipero, Direttore italiano dell’Istituto Confucio dell’Università Cattolica

h 13:50 - Lo sbarco di intarget in Cina | Stefano Generali, Country Manager China di intarget

h 14.00 - Networking lunch con specialità cinesi

 

I posti sono riservati, ti chiediamo gentilmente di confermare entro l’8 novembre.

rsvp:

intarget@mirandola.net

ferrario@mirandola.net

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy