ECOMMERCE & RETAIL: VERSO MODELLI PIÙ INTEGRATI - OSSERVATORIO eCOMMERCE B2c

ECOMMERCE & RETAIL: VERSO MODELLI PIÙ INTEGRATI  - OSSERVATORIO eCOMMERCE B2c

L'evento di presentazione dei risultati della Ricerca 2020 dell'Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, si propone di quantificare il mercato eCommerce dei prodotti e di studiare le principali soluzioni di multicanalità online (sito proprio, marketplace, flash sales, …) e i modelli di integrazione online e offline.

Domande chiave:

  • Quanto valgono gli acquisti eCommerce B2c di prodotto in Italia nel 2020?
  • Quali sono i principali player e i modelli di business di successo?
  • Quali sono le strategie di presenza, diretta o intermediata, sul canale online più diffuse in Italia?
  • Quali sono i modelli di integrazione online e offline più adottati in Italia?
  • Qual è l'impatto del Covid-19 sullo sviluppo dell'eCommerce?

Accredito stampa e come raggiungere l'evento

  07/07/2020
  10:00 - 12.30
Registrati

News