ITA  EN

   IL MOBILE ALLEATO DEL BUSINESS - CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA DELL’OSSERVATORIO MOBILE B2c STRATEGY

Lo Smartphone è il primo canale d'accesso alle property digitali della gran parte delle aziende e determina il 40% degli acquisti online degli italiani. Le opportunità per gestire al meglio la relazione con i clienti su questo canale sono moltissime: da dati iper-profilati a misurazioni di impatto delle campagne pubblicitarie sul punto vendita; da nuovi canali di messaging per strategie di marketing conversazionale a nuovi trend legati alla user experience di App e siti. Durante il Convegno verranno discussi i risultati della Ricerca con alcuni rilevanti player della filiera e brand con esperienze di successo.

Il Convegno sarà fruibile esclusivamente in streaming per tutti e gratuitamente sul sito Osservatori.net.

   Accredito stampa e come raggiungere l'evento

  Agenda

Freccia
10.00 Freccia Apertura dei lavori

Mobile Advertising e Mobile Data: i risultati della Ricerca
Marta Valsecchi 
(Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy, Politecnico di Milano)

Discutono i risultati della Ricerca e condividono la loro esperienza
Elisabetta Corazza 
(Head of Digital Marketing, Danone Italia)
Jason Boon 
(Sales & Strategic Partnerships Director Italia, ShopFully)
Andrea Campana 
(CEO, Beintoo)
Paolo Ingrosso 
(Sales Director, AdKaora)
Luca Panella 
(Sales Director, Ogury Italia)
Max Willinger 
(Co-Founder, Hic Mobile)

Il Mobile per il settore Retail: i risultati della Ricerca

Marta Valsecchi (Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy, Politecnico di Milano)

Commentano i risultati della Ricerca

Roberto Rocchi (Country Manager, Toshiba Global Commerce Solutions)
Valeria Santoro (Country Manager, Stocard Italia)

Messaging e Chat: tra presente e futuro

Marta Valsecchi (Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy, Politecnico di Milano)

Commentano i risultati della Ricerca

Zaid Jwad (Responsabile Mobile Banking e Mobile Payment, Banca Mediolanum)
Alex Milani
 (Managing Director, Kaleyra)

UX e Mobile: l'impatto sul business
Marta Valsecchi (Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy, Politecnico di Milano)

Commentano i risultati della Ricerca

Silvio Garavoglia (Head of Marketing and Monetization Business Digital - Infinity, Mediaset Play - RTI Business Digital)
Luca Manara(CEO & Co-Founder, AppQuality)

Il consumatore di oggi e le trasformazioni all'orizzonte

Antonio Filoni (Head of Digital Offering, BVA-Doxa)
12.30 Freccia Chiusura dei lavori
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy