Time to Shift | A Marketing Rethink | IAB
Time to Shift
È tempo di ripensare il marketing e la comunicazione per mettere le ali al cambiamento.
Affrontiamo la crescente complessità e la “crisi di mezza età” del Marketing immaginando il mondo nei prossimi 10 anni: in un mondo che cambia velocemente, le aziende devono essere in grado di evolvere, trasformare la propria realtà rimanendo sempre autentici, lasciare un’impronta positiva sulla propria comunità e sul mondo intero.
Le 6 macro-forze per cavalcare il cambiamento.
Il punto di partenza per questa riflessione è un libro.
Riflettere sui profondi cambiamenti che riguardano la nostra professione è il punto di partenza di questo libro scritto a più mani dirette e coordinate da Mark Holden, Chief Strategy Officer mondiale di PHD. SHIFT - A Marketing Rethink Il cambiamento è davvero l’unica costante nel ripensare al Marketing, ma esistono alcuni punti su cui riflettere per affrontare il futuro. Questo libro ci aiuta a capire quali. Si tratta di un libro molto pratico e analitico che spiega come cambia il Marketing dopo questi due anni di Pandemia.
News
Rassegna Stampa
Newspaper and Title | Author | Date |
---|---|---|
DailyMedia Ricerche PHD Media presenta Stranger Skills e analizza le nuove geografe professionali del futuro |
20/12/2023 | |
Automazione Industriale Le 5 soft skills per governare l' IA |
Redazione | 03/11/2023 |
Italiaoggi7 L'inclusione conta più del salario |
09/10/2023 | |
Today “STRANGER SKILLS”, DIVERSITY E INCLUSION SOTTO LA LENTE DI PHD ITALIA |
04/10/2023 | |
Daily Media Ricerche PHD House of diversities, l'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti |
Redazione | 04/10/2023 |
ADVexpress PHD Italia. L'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti. Per il 60,8 % degli intervistati il primo requisito nella ricerca del posto di lavoro ideale è l'impegno verso equity, diversity e inclusion |
03/10/2023 | |
Brescia oggi Ora l'intelligenza artificiale ridisegna il mercato del lavoro |
28/07/2023 | |
Nuova Comunicazione BREAKFASTORIES, ALLA RICERCA DELLE ‘STRANGER SKILLS' |
22/07/2023 | |
Mark Up L'Ai non sostituirà le professioni del marketing ma ne creerà di nuove |
Mariella Cortés | 20/07/2023 |
L'Ai non sostituirà le professioni del marketing ma ne creerà di nuove |
20/07/2023 | |
Green Planner Intelligenza artificiale: è una minaccia per il mercato del lavoro? |
Paolo Galli | 19/07/2023 |
Today Tech Come l'Intelligenza artificiale ridisegnerà il mercato del lavoro |
Giulio Minotti | 18/07/2023 |
Tio.ch Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'AI ridisegna il mercato del lavoro |
17/07/2023 | |
Green Planner L'intelligenza artificiale minaccia davvero il mercato del lavoro? |
14/07/2023 | |
Startup Italia Secondo appuntamento per BreakfaStories, le “colazioni virtuali” promosse da OBE |
Chiara Buratti | 12/07/2023 |
Ferrutensil.it TRA PAURE E TECNO-ENTUSIASMO, COSÌ L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO |
12/07/2023 | |
01.Net Così l'intelligenza artificiale ridisegna il mercato del lavoro |
11/07/2023 | |
comunicatistampa.net Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro |
11/07/2023 | |
Il Giornale delle PMI Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro |
11/07/2023 | |
euromerci Chi ha paura dell'AI? |
11/07/2023 | |
Guida Viaggi COME L'IA RIDISEGNERÀ IL MERCATO DEL LAVORO |
11/07/2023 | |
ANSA L'intelligenza artificiale sul lavoro sarà la fine di tutto o l'inizio di altro? |
11/07/2023 | |
Fanpage.it Il lavoro cambia: creativita` e tempo libero diventano cruciali |
11/07/2023 | |
Touchpoint Today PHD MEDIA ITALIA: L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO TRA PAURE E TECNO ENTUSIASMO |
11/07/2023 | |
DailyNet Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro |
11/07/2023 | |
Brandnews PHD ITALIA AVVISA LE AZIENDE DI PREPARARSI ALLA FORMAZIONE CONTINUA PER I NUOVI PROFESSIONISTI DEL MARKETING |
11/07/2023 | |
Italia Oggi Sette L'IA piace. Con moderazione. Benefici per 8 lavoratori su 10. Ma l'uomo resta centrale |
Antonio Longo | 11/07/2023 |
biMAG TRA PAURE E TECNO-ENTUSIASMO, COSI' L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO |
10/07/2023 | |
BitMat Intelligenza Artificiale e lavoro: ecco come cambieranno le cose |
10/07/2023 | |
Youmark Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro. Lorenzo Moltrasio, PHD Media Italia: “I lavori più difficilmente automatizzabili saranno quelli che richiedono competenze interdisciplinari, intelligenza emotiva e sociale” |
10/07/2023 | |
La mia finanza Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro |
10/07/2023 | |
Quotidiano del Sud Transizione digitale, ecco dodici mestieri per le aziende del futuro |
15/05/2023 | |
Touchpoint Today "Stranger Skills": le nuove professioni della comunicazione viste da PHD Italia |
03/05/2023 | |
Daily Media PHD Italia presenta Stranger Skills e il triangolo umanistico: creatività, empatia e problem solving |
03/05/2023 | |
Brand News LA RELAZIONE TRA BRAND E PERSONE È COMPLICATA, NON PENSARE SOLO AL PROFITTO È PRE-REQUISITO PER FARE BUSINESS |
16/03/2022 | |
StartupItalia! Tornano BreakfaStories, gli incontri sulla relazione tra brand e audience |
Chiara Buratti | 16/03/2022 |
Il Sole 24 Ore Percorsi guidati e acquisti facili contro lo stress da troppe scelte |
Giampaolo Colletti - Fabio Grattagliano | 06/12/2021 |
DailyNet PHD Media presenta i sei macro-trend destinati a cambiare il panorama del mondo marketing |
19/11/2021 | |
Pubblicom Now PHD Media: i sei macro-trend che cambieranno il mondo del marketing |
19/11/2021 | |
ilgiornaleditalia.it IAB, “Time to Shift”: sei i macro-trend che cambieranno radicalmente il mondo del marketing |
19/11/2021 | |
Economy Sicilia I sei i macro-trend che cambieranno il mondo del marketing |
19/11/2021 | |
Italia Oggi Marchi, il Metaverso è già qui |
Marco A. Capisani | 18/11/2021 |
Affaritaliani.it Shift, i 6 macro-trend che cambieranno il mondo del marketing |
18/11/2021 | |
DailyMedia OMG diamond sponsor di IAB Forum, in agenda: sostenibilità, web3, intelligenza artificiale, connected tv e nuove dinamiche di marketing |
12/11/2021 | |
DailyNet PHD Media pubblica “Shift - A Marketing Rethink”: ricostruire alla luce della rivoluzione digitale |
05/11/2021 | |
Youmark.it PHD Media pubblica ‘Shift | A Marketing Rethink’, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale |
04/11/2021 | |
Media Key PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale |
04/11/2021 | |
UNACOM.IT PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale |
04/11/2021 |