Time to Shift | A Marketing Rethink | IAB

Time to Shift | A Marketing Rethink | IAB

Time to Shift 

È tempo di ripensare il marketing e la comunicazione per mettere le ali al cambiamento.

Affrontiamo la crescente complessità e la “crisi di mezza età” del Marketing immaginando il mondo nei prossimi 10 anni: in un mondo che cambia velocemente, le aziende devono essere in grado di evolvere, trasformare la propria realtà rimanendo sempre autentici, lasciare un’impronta positiva sulla propria comunità e sul mondo intero.

Le 6 macro-forze per cavalcare il cambiamento. 

Il punto di partenza per questa riflessione è un libro.

Riflettere sui profondi cambiamenti che riguardano la nostra professione è il punto di partenza di questo libro scritto a più mani dirette e coordinate da Mark Holden, Chief Strategy Officer mondiale di PHD. SHIFT - A Marketing Rethink Il cambiamento è davvero l’unica costante nel ripensare al Marketing, ma esistono alcuni punti su cui riflettere per affrontare il futuro. Questo libro ci aiuta a capire quali. Si tratta di un libro molto pratico e analitico che spiega come cambia il Marketing dopo questi due anni di Pandemia. 

  

News

Rassegna Stampa

Newspaper and Title Author Date
DailyMedia
Ricerche PHD Media presenta Stranger Skills e analizza le nuove geografe professionali del futuro
20/12/2023
Automazione Industriale
Le 5 soft skills per governare l' IA
Redazione 03/11/2023
Italiaoggi7
L'inclusione conta più del salario
09/10/2023
Today
“STRANGER SKILLS”, DIVERSITY E INCLUSION SOTTO LA LENTE DI PHD ITALIA
04/10/2023
Daily Media
Ricerche PHD House of diversities, l'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti
Redazione 04/10/2023
ADVexpress
PHD Italia. L'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti. Per il 60,8 % degli intervistati il primo requisito nella ricerca del posto di lavoro ideale è l'impegno verso equity, diversity e inclusion
03/10/2023
Brescia oggi
Ora l'intelligenza artificiale ridisegna il mercato del lavoro
28/07/2023
Nuova Comunicazione
BREAKFASTORIES, ALLA RICERCA DELLE ‘STRANGER SKILLS'
22/07/2023
Mark Up
L'Ai non sostituirà le professioni del marketing ma ne creerà di nuove
Mariella Cortés 20/07/2023

L'Ai non sostituirà le professioni del marketing ma ne creerà di nuove
20/07/2023
Green Planner
Intelligenza artificiale: è una minaccia per il mercato del lavoro?
Paolo Galli 19/07/2023
Today Tech
Come l'Intelligenza artificiale ridisegnerà il mercato del lavoro
Giulio Minotti 18/07/2023
Tio.ch
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'AI ridisegna il mercato del lavoro
17/07/2023
Green Planner
L'intelligenza artificiale minaccia davvero il mercato del lavoro?
14/07/2023
Startup Italia
Secondo appuntamento per BreakfaStories, le “colazioni virtuali” promosse da OBE
Chiara Buratti 12/07/2023
Ferrutensil.it
TRA PAURE E TECNO-ENTUSIASMO, COSÌ L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO
12/07/2023
ANSA
L'intelligenza artificiale sul lavoro sarà la fine di tutto o l'inizio di altro?
11/07/2023
01.Net
Così l'intelligenza artificiale ridisegna il mercato del lavoro
11/07/2023
Fanpage.it
Il lavoro cambia: creativita` e tempo libero diventano cruciali
11/07/2023
Touchpoint Today
PHD MEDIA ITALIA: L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO TRA PAURE E TECNO ENTUSIASMO
11/07/2023
DailyNet
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
11/07/2023
Italia Oggi Sette
L'IA piace. Con moderazione. Benefici per 8 lavoratori su 10. Ma l'uomo resta centrale
Antonio Longo 11/07/2023
Brandnews
PHD ITALIA AVVISA LE AZIENDE DI PREPARARSI ALLA FORMAZIONE CONTINUA PER I NUOVI PROFESSIONISTI DEL MARKETING
11/07/2023
Guida Viaggi
COME L'IA RIDISEGNERÀ IL MERCATO DEL LAVORO
11/07/2023
comunicatistampa.net
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
11/07/2023
Il Giornale delle PMI
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
11/07/2023
euromerci
Chi ha paura dell'AI?
11/07/2023
biMAG
TRA PAURE E TECNO-ENTUSIASMO, COSI' L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO
10/07/2023
BitMat
Intelligenza Artificiale e lavoro: ecco come cambieranno le cose
10/07/2023
La mia finanza
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
10/07/2023
Youmark
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro. Lorenzo Moltrasio, PHD Media Italia: “I lavori più difficilmente automatizzabili saranno quelli che richiedono competenze interdisciplinari, intelligenza emotiva e sociale”
10/07/2023
Quotidiano del Sud
Transizione digitale, ecco dodici mestieri per le aziende del futuro
15/05/2023
Touchpoint Today
"Stranger Skills": le nuove professioni della comunicazione viste da PHD Italia
03/05/2023
Daily Media
PHD Italia presenta Stranger Skills e il triangolo umanistico: creatività, empatia e problem solving
03/05/2023
StartupItalia!
Tornano BreakfaStories, gli incontri sulla relazione tra brand e audience
Chiara Buratti 16/03/2022
Brand News
LA RELAZIONE TRA BRAND E PERSONE È COMPLICATA, NON PENSARE SOLO AL PROFITTO È PRE-REQUISITO PER FARE BUSINESS
16/03/2022
Il Sole 24 Ore
Percorsi guidati e acquisti facili contro lo stress da troppe scelte
Giampaolo Colletti - Fabio Grattagliano 06/12/2021
Economy Sicilia
I sei i macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
19/11/2021
ilgiornaleditalia.it
IAB, “Time to Shift”: sei i macro-trend che cambieranno radicalmente il mondo del marketing
19/11/2021
Pubblicom Now
PHD Media: i sei macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
19/11/2021
DailyNet
PHD Media presenta i sei macro-trend destinati a cambiare il panorama del mondo marketing
19/11/2021
Affaritaliani.it
Shift, i 6 macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
18/11/2021
Italia Oggi
Marchi, il Metaverso è già qui
Marco A. Capisani 18/11/2021
DailyMedia
OMG diamond sponsor di IAB Forum, in agenda: sostenibilità, web3, intelligenza artificiale, connected tv e nuove dinamiche di marketing
12/11/2021
DailyNet
PHD Media pubblica “Shift - A Marketing Rethink”: ricostruire alla luce della rivoluzione digitale
05/11/2021
UNACOM.IT
PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
04/11/2021
Media Key
PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
04/11/2021
Youmark.it
PHD Media pubblica ‘Shift | A Marketing Rethink’, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
04/11/2021