NETCOMM
NETCOMM
Netcomm
Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, è il punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, riunisce oltre 450 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori. Netcomm è tra i membri fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico.
Spoke
Name | Role | |
---|---|---|
Roberto Liscia |
Presidente di Netcomm |
PR Team
News
See all25/11/2021
Black Week: un potenziale di 28,5 milioni di acquirenti digitali in Italia
Il Black Friday e il Cyber Monday 2021 sono ormai alle porte e anche quest’anno l’e-commerce sarà il motore trainante di questa consolidata occasione di shopping per i consumatori italiani.
Grazia Nappi per Netcomm
18/11/2021
La visione dei relatori dell’evento di Netcomm "Lo Sviluppo della Marketplace Economy"
La visione dei relatori dell’evento di Netcomm "Lo Sviluppo della Marketplace Economy"
Grazia Nappi per Netcomm
18/11/2021
Marketplace economy: le prospettive di crescita per le imprese italiane
Le piattaforme stanno assumendo un ruolo sempre più centrale nelle scelte dei consumatori, ma anche nelle strategie dei brand e delle insegne. È quanto emerso oggi durante l’evento “Lo sviluppo della marketplace economy”, una giornata di confronto sull’evoluzione dei marketplace, organizzata da Netcomm.
Grazia Nappi per Netcomm
09/11/2021
Digitalizzazione e telemedicina - Position paper Netcomm
Netcomm promuove periodicamente studi e ricerche sul commercio digitale e discussioni in ambiti specifici in seno a dei Gruppi di Lavoro che riuniscono e mettono in relazione professionisti dei diversi settori. Tra questi, il Gruppo “Digital Health & Pharma” - formato dall’Istituto Clinico Humanitas, MSD e Medtronic - ha raccolto proposte puntuali e spunt...
Grazia Nappi per Netcomm