Pixpay
A Natale regala l’indipendenza con le carte Pixpay
A Natale regala l’indipendenza con le carte Pixpay
“La carta prepagata Pixpay, come le chiavi di casa o il primo cellulare, è un regalo simbolico che dimostra ai ragazzi che ci si fida di loro e che li incoraggia a diventare sempre più indipendenti, senza rinunciare alla sicurezza” - Matilde Country Manager Italia di Pixpay
Un regalo che dura nel tempo, completamente sicuro e totalmente personalizzabile, con la possibilità di creare la propria carta su misura anche con l’intelligenza artificiale
Milano, 12 novembre 2024 - Il regalo più bello di Natale da fare ai propri figli? Quello della fiducia e dell’indipendenza. Ed è facilissimo grazie alle carte prepagate personalizzabili realizzate da Pixpay, la startup francese leader nel settore del teen banking, fondata con lo scopo di fornire ai ragazzi dai 10 anni in su uno strumento di pagamento all'avanguardia e di educarli finanziariamente.
“Cosa desideriamo più di tutto da adolescenti? Avere un po’ più di libertà e d'indipendenza. La carta prepagata Pixpay, come le chiavi di casa o il primo cellulare, è un regalo simbolico che dimostra ai ragazzi che ci si fida di loro e che li incoraggia a diventare sempre più indipendenti, senza rinunciare alla sicurezza. Siamo fieri quando i genitori ci raccontano che grazie a Pixpay i figli si sentono più grandi e gestiscono il loro budget con maggiore responsabilità.” - Matilde Country Manager Italia di Pixpay.
5 buoni motivi che fanno di Pixpay il regalo di Natale ideale per i vostri figli:
- Un regalo che adoreranno: la carta prepagata con IBAN di Pixpay permette ai ragazzi di spendere il loro denaro come e dove vogliono, in totale sicurezza. Uno strumento innovativo, compatibile con Apple Pay e Google Pay, che rende superflue le gift-card o la vecchia busta con i soldi che non permette di comprare online.
- Che dura nel tempo: i ragazzi se ne serviranno per anni, almeno 2-3 volte alla settimana e vi penseranno ogni volta che la useranno.
- Su misura: Pixpay ha un catalogo con più di 100 design di carte, con delle edizioni limitate esclusive (come le carte limited edition di Natale) oltre alla possibilità di creare la propria carta 100% su misura, a partire da una foto o con l’intelligenza artificiale.
- Educativo: la gestione del denaro diventa un “gioco da ragazzi”, con la carta e l’app Pixpay. L’app presenta più di 30 funzionalità per imparare ad analizzare le spese, pianificarle, risparmiare e guadagnare qualche extra.
- Che vi semplifica la vita: un regalo da mettere sotto l’albero non solo per i figli, ma per gli stessi genitori! La carta si ricarica in un clic dall’app genitore, si può programmare un versamento automatico della paghetta settimanale o mensile e i limiti di pagamento e d’uso della carta sono 100% personalizzabili dal genitore. È possibile bloccare i commercianti non adatti o gli acquisti online, ricevere le notifiche delle spese in tempo reale e bloccare la carta nell’app se c’è un problema. Ovviamente nessuno scoperto è possibile.
PIXPAY
Pixpay, è una startup francese fondata da Benoit Grassin, Nicolas Klein e Caroline Ménager nel gennaio 2019, con lo scopo di fornire ai ragazzi, dai 10 anni, uno strumento di pagamento all’avanguardia e di educarli finanziariamente. La sua ambizione è quella di rivoluzionare le soluzioni di pagamento per gli adolescenti, fornendo loro le risorse necessarie per crescere correttamente. Pixpay propone una carta prepagata Mastercard con IBAN e un’app, che consente ai ragazzi di pagare ovunque in autonomia, di farsi pagare, di risparmiare e d’imparare a gestire i propri risparmi. L’app genitore è uno strumento sicuro, pedagogico e pratico per seguire e accompagnare i propri figli quotidianamente. Pixpay fa ora parte del gruppo americano Acorns, che democratizza l'accesso al risparmio e all'investimento per tutti, a qualsiasi età. Il gruppo Acorns conta più di 5 milioni di utenti paganti in Europa e negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni, visitate il sito https://www.pixpay.it/
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Pixpay | Mirandola Comunicazione | www.mirandola.net
Monica Ollari | monica.ollari@mirandola.net | +39 320 791 0162
(Life Style) Antonella Maia | antonella.maia@mirandola.net | +39 349 475 7783
Uploaded on 31/10/2024