Cibus

3 continenti e 4 fiere per Natura Nuova Nel mese di maggio l'azienda romagnola parteciperà al Cibus a Parma, al Sial a Montreal, al PLMA ad Amsterdam e al Thaifex a Bangkok

3 continenti e 4 fiere per Natura Nuova
Nel mese di maggio l’azienda romagnola parteciperà al Cibus a Parma, al Sial a Montreal, al PLMA ad Amsterdam e al Thaifex a Bangkok

 

Maggio per Natura Nuova sarà un mese intenso di impegni in giro per il mondo. Infatti, fra il 7 maggio e il 1° giugno l’azienda romagnola volerà da un continente all’altro partecipando a quattro importanti eventi internazionali dedicati al food.

Si parte dal Cibus, dal 7 al 10 maggio a Parma, si vola successivamente in Canada per il Sial, dal 15 al 17 a Montreal, si prosegue poi per un doppio impegno praticamente in contemporanea in Olanda al PLMA, il 28 e 29 ad Amsterdam, e in Thailandia per il Thaifex – Anuga Asia, dal 28 maggio al 1° giugno a Bangkok.

Cibus è l’evento fieristico più importante in Italia e tra i primi in Europa nel settore food. Qui vengono proposte innovazioni di prodotto e di packaging. Non poteva quindi mancare la partecipazione di Natura Nuova, che da sempre fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza (Hall 3 Stand E032). In questa occasione debutteranno il nuovo Frullà Kiwi Nergi e a firma Almaverde Bio, noto marchio di cui Natura Nuova è licenziataria per la categoria gastronomia vegetale, verranno presentati il Silken Tofu, i Finger Food nel nuovo pack che riduce del 49% il materiale d’imballaggio e le Monoporzioni Tofu, Seitan e Tempeh.

Sial Canada è una manifestazione che sta assumendo rilevanza crescente nel panorama dell'industria alimentare nordamericana e si configura come piattaforma di incontro ideale sia alla luce della vicinanza strategica con gli Stati Uniti, sia alla luce dell'Accordo CETA con l'Unione Europea. Sono attesi a Montreal oltre 21.000 visitatori professionali dal Canada, dagli Stati Uniti e anche da altri 75 Paesi stranieri. Natura Nuova (Hall 5511) del ricco assortimento Frullà, polpe e frullati di frutta fresca, senza l’aggiunta di zuccheri o di conservanti, presenterà le linee Baby Fruit e Bio.

Il PLMA di Amsterdam è l’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori internazionali alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. In questa occasione Natura Nuova (Hall 1 - Stand F60) si presenterà come partner strategico per la produzione di polpe di frutta.

Thaifex – Anuga Asia. Grazie alla sua posizione strategica, la Thailandia rappresenta la porta ideale per il mercato ASEAN (Brunei, Cambogia, Filippine, Indonesia, Laos, Malaysia, Myanmar, Singapore, Thailandia, Vietnam), una base di consumatori in costante crescita caratterizzata da un notevole potenziale di business. Anche in questo evento Natura Nuova (Hall 8 Stand W36) presenterà le linee Frullà Baby Fruit e Bio.



Ufficio stampa Natura Nuova www.natura-nuova.com:

Pierluigi Papi - cell. 338 3648766 - info@pierluigipapi.com

Uploaded on 02/05/2024

Share

Organization

Images

Areas

  • Eventi e Fiere