artegic all’ eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - MILANO

artegic all’ eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - MILANO

artegic all’ eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - MILANO

artegic parteciperà alla sesta edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2011, che si terrà il 18 maggio 2011, presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari 6 – Milano.

All’evento più importante in Italia dedicato al mondo del commercio elettronico ci saranno le aziende leader di settore, nazionali e internazionali, tra cui  artegic, che sarà presente con un proprio stand (il numero 16), dove sarà lieta di accogliere clienti, partner e chiunque sia interessato a conoscere di più della tecnologia di artegic.

artegic, inoltre avrà uno spazio di 30 minuti nel workshop dell’ eCommerce Netcomm Forum, a partire dalle ore 12 nella Sala Rossa. In quest’occasione Giuseppe Manno, in qualità di IT Project Manager di artegic Italia, insieme a Guido Sigone, Web Marketing Manager di Gamestop Italia avranno modo di spiegare e presentare il tema: “E-CRM, comprendere i clienti e appassionarli nel lungo termine. Gamestop ed ELAINE, oltre l'email marketing”.

 

 

Uploaded on 19/05/2011

Share

Areas

  • Tecnologia