Atboat
Credito e Start Up
Notiziario Finanziario presenta il primo evento dedicato al mondo del credito e delle Start Up
Il Credito rappresenta il momento di massima espressione del rapporto di fiducia tra Banca e Cliente. È la leva determinante per lo sviluppo del paese, delle imprese e delle infrastrutture e rappresenta, dunque, la chiave di volta per garantire lo sviluppo e stimolare la crescita.
Credito e Start Up è la prima Convention promossa da Notiziario Finanziario dedicata al tema strategico del credito alle persone e alle imprese.
L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per i diversi soggetti pubblici e privati che operano nel settore e che desiderano condividere analisi, best practice, esperienze e approfondire soluzioni e iniziative da intraprendere per rilanciare il mercato del credito e sostenere la ripresa economica che inizia a dare segnali di miglioramento.
Nell’ambito del Convegno vengono valorizzate le iniziative di sostegno sviluppate dall’industria finanziaria a famiglie ed imprese, vengono analizzati i risultati raggiunti e valutate ulteriori iniziative da avviare, in partnership con enti ed istituzioni pubbliche e private.
Il convegno è organizzato in collaborazione con le maggiori associazioni di categoria e le principali associazioni di imprese e dei consumatori. Relatori dell’evento sono i maggiori attori ed esperti in campo nazionale ed internazionale: istituzioni italiane ed europee, banche e società finanziarie, società di consulenza, di rating, di assicurazione, di mediazione creditizia, associazioni di categoria e dei consumatori, studi legali e aziende leader di mercato.
TARGET
Direzioni Generali e Top Manager di Banche, Società Finanziarie, Assicurazioni, Imprese, Confidi, Associazioni di imprese e consumatori, Start Up innovative, neo diplomati e neo laureati che vogliono avvicinarsi al mondo del credito.
Responsabili ed esperti delle Aree: Credito, Credito al Consumo, Mutui, Finanza, Risk Management, Marketing, Commerciale e Vendita, Comunicazione, Legale, Sicurezza, Studi, Strategie, Sviluppo prodotti e canali, Tecnologie.
QUANDO
Giovedì 19 Maggio ore 10:00
LOCATION
Università la Sapienza – Facoltà di Economia – Sala Conferenze
Viale XXIV Maggio n. 7- Latina
A breve il programma completo….
BIGLIETTI

Caricato il 15/02/2016