eBOOX

eBOOX

eBoox nasce a inizio 2013 su iniziativa di Marco Magnocavallo, già fondatore di Blogo e investitore, e di Andrea di Camillo, co-fondatore di Banzai e Venture Capitalist,  con l'obiettivo di creare un nuovo modo di fare e-commerce. 

Nicchie di appassionati, una cura maniaca nella selezione dei prodotti e una piattaforma tecnologica all'avanguardia permettono a eBoox, in poco tempo e con i primi 3 e-commerce verticali (Shoppable.it dedicato al lifestyle e al home dècor, Tannico.it dedicato al mondo del vino e Kidme.it che si concentra sui prodotti e giochi per bambini), di affermarsi come solido nuovo attore nel mercato dell'e-commerce italiano con un posizionamento innovativo che non si concentra sulla guerra di prezzo quanto sull'aspetto editoriale e di selezione dei prodotti.

Il team è formato da 20 persone tra cui alcuni veterani dell'internet italiano come Marco Magnocavallo, amministratore delegato e socio fondatore, Andrea di Camillo, socio co-fondatore e da Carlo Gualandri, investitore e advisor. Il team è inoltre rafforzato da Juliette Bellavita, con dieci anni di esperienza nei più importanti gruppi editoriali italiani, Riccardo Zilli, già co-fondatore di una startup digitale e da un team di sviluppo e tecnologia con forti esperienze nel bigdata e nel marketing digitale a performance. 

PR Team

News

See all

05/05/2015

Tannico.it e Shoppable.it raccolgono 1 milione di euro per una crescita a tripla cifra

Obiettivo di 5 milioni di fatturato per il 2015 per le due startup dedicate al vino e al design online, Tannico.it e Shoppable.it, grazie all’aumento di capitale sottoscritto da P101 e Club Digitale

Irene Artemagni per Tannico.it e Shoppable.it