LOTTA
Lotta ospite del Festival di Green&Blue con Detonazione
Lotta ospite del Festival di Green&Blue con Detonazione
Lunedì 3 giugno 2024 l'artivista climatica Lotta è ospite del Festival Green&Blue, all'interno del panel previsto per le 18:00 dal titolo "ATTIVISMI: i giovani e l'Europa"
Evento in programma a Milano, presso gli IBM Studios, in Piazza Gae Aulenti
A questo link tutto il programma dell'evento
A questo link il post di lancio
A questo link l'articolo di Lotta scritto in occasione dell'evento
Milano, 03 giugno 2024 - L'artivista climatica Lotta è ospite del Festival di Green&Blue, che si svolge dal 2 al 5 giugno, nel panel dal titolo ATTIVISMI: i giovani e l’Europa previsto per le 18:00 del 3 giugno presso gli IBM Studios, in Piazza Gae Aulenti, a Milano.
Con Lotta partecipano al panel Giorgio Brizio, Autore e attivista per il clima e Marianne Mirage, Cantautrice.
"La rabbia è certamente un sentimento di partenza da cui nasce il bisogno di manifestare e farsi sentire, ma attivarsi significa anche scendere in piazza a cantare, donare alla causa il proprio corpo, alzare la voce. La rivoluzione parte anche da qui e la fiamma può crescere sempre di più: per questo con Sharxx siamo andati a Parigi per cantare con Planèt Boum Boum e i collettivi delle proteste francesi." dichiara Lotta, artivista climatica. "Sempre per questa ragione sono grata dell'invito ricevuto per partecipare a questo evento di Green&Blue e lieta di portare sul palco la mia voce e la mia storia attraverso il mio spettacolo Detonazione, che ha attraversato le piazze d'Italia e d'Europa in questi due anni e continuerà a viaggiare con il tour estivo, completo dei suoi tre atti."
A questo link la possibilità di iscriversi al panel.
***
Convinta che la nostra voce sia l’arma più potente contro l’indifferenza. Lotta canta, suona e scrive perché sente che grazie a queste forme creative si possa creare un ponte tra messaggio e individuo. Lo spettacolo vuole generare una “reazione” che possa trasformarsi in un’onda d’urto che catturi gli occhi di chi guarda altrove, le parole e le note sono i suoi mattoncini per costruire un mondo da poter chiamare Casa.
UFFICIO STAMPA Lotta
Mirandola Comunicazione www.mirandola.net
Iacopo Mancini | iacopo.mancini@mirandola.net | 3760081513
Marisandra Lizzi | marisandra@mirandola.net | 348 3615042
Uploaded on 03/06/2024