Interagisci con Algho, il primo artificial human intelligente a servizio delle persone e delle aziende

Interagisci con Algho, il primo artificial human intelligente a servizio delle persone e delle aziende

SAVE THE DATE

Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human

Mercoledì 24 novembre 2021
dalle ore 09.30 - 17.00
Hotel Londra, Firenze





Interagisci con Algho, il primo artificial human intelligente a servizio delle persone e delle aziende


ACCREDITO STAMPA a questo link




QuestIT, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, è lieta di invitarvi mercoledi 24 novembre dalle ore 09:30 alle ore 17:00, all’evento “Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human”.

L’evento sarà l’occasione per presentare ed interagire con Algho la nuova entità artificiale pienamente intelligente, capace di percepire lo stato d’animo, adattare le risposte e proporre la migliore soluzione al problema dell'utente. Una creazione nata in un laboratorio di ricerca universitaria e ormai adottata con ottime performance anche all’estero.

Una giornata che vedrà susseguirsi sul palco ospiti illustri che permetteranno di conoscere lo straordinario valore dell’intelligenza artificiale a supporto sia delle aziende, sia al servizio di relazioni con il pubblico, tutela dell’ambiente e urbanistica.
Ulteriori dettagli sul programma della giornata saranno disponibili nelle prossime settimane.



Per accedere all’evento in presenza è necessario il Green Pass

 

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QuestIT è un’azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale. Crea Assistenti Virtuali personalizzati, operativi 24/7 che superano totalmente il concetto di Chatbot perché in grado di assumere forma umanoide e instaurare con i clienti una relazione su base empatica. Le realtà che usano le nostre soluzioni stanno documentando una maggior soddisfazione degli utenti (e una conseguente maggior fidelizzazione). Riconoscere gli stati d’animo del cliente e rispondergli di conseguenza, supportare il cliente nella individuazione del prodotto giusto senza che abbia una conoscenza tecnica dello stesso, guidarlo nella navigazione di e-commerce complessi come se fosse un dipendente che assiste il cliente in uno store, sono solo alcune delle operazioni possibile grazie alle nostre tecnologie. Gli assistenti virtuali si basano su sistemi proprietari di NLP (Natural Language Processing), che comprendono il linguaggio naturale attraverso una profonda analisi semantica che li rende realmente capaci di assolvere le richieste degli utenti a più livelli laddove i normali Chatbot finiscono per richiedere l’intervento di un operatore. Le capacità dei nostri Artificial Human si estendono all’intera esperienza utente: dall’analisi di fattori verbali, para-verbali ed emozionali (Emotion Analysis, Audio signal processing, Computer Vision) alla generazione di risposte comportamentali, grazie a tecnologie evolute quali NLG, Emotion recongnition e Full body generation.
Per maggiori informazioni https://www.quest-it.com/

Ufficio Stampa
Mirandola Comunicazione | www.mirandola.net
Rebecca Rossetti | rebecca.rossetti@mirandola.net | +39 392 0504231


Pubblicato il 26/10/2021

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