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Empathy.co Annuncia una Crescita del 124% nel Fatturato Annuo

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Empathy.co Annuncia una Crescita del 124% nel Fatturato Annuo 

La piattaforma tecnologica di search & discovery dell'e-commerce globale registra una crescita del 124% e 107 nuovi assunti negli ultimi 12 mesi come parte della rapida espansione dell’azienda


La piattaforma tecnologica di search & discovery dell'e-commerce, Empathy.co, ha annunciato una crescita record ed un’ondata di nuove assunzioni, con un aumento del fatturato del 124% negli ultimi 12 mesi. Come parte dell’espansione, Empathy.co ha annunciato 107 nuovi assunti, con un aumento del 150% rispetto ai dati dello stesso periodo dell’anno precedente. 

Alcuni dei nuovi membri del team sono ingegneri e product specialist provenienti da nuove localitá come Paesi Bassi, Portogallo, Italia, UK, Germania e Svezia - questo è stato possibile grazie alle nuove linee guida per lo smart working introdotte a seguito della pandemia Covid-19.

Negli ultimi 12 mesi Empathy.co ha anche annunciato l’acquisizione di nuovi grandi clienti come Carrefour, Vodafone, Kroger ed il gruppo Inditex (Zara, Massimo Dutti...).

La società continua ad essere 100% autofinanziata dai fondatori, in modo da poter controllare il proprio destino ed assicurarsi che tutti i profitti siano reinvestiti nella crescita e sviluppo della sua piattaforma. Guardando al 2021 ed oltre, la società prevede un ulteriore aumento del 71% del fatturato proveniente dai clienti della Piattaforma Empathy.co ha anche in cantiere il lancio di Motive.co, un nuovo servizio per il commercio locale e le piccole imprese in forma di plug-in alle Piattaforme di eCommerce esistenti. 

Angel Maldonado, CEO, Empathy.co ha dichiarato, “ In questa nuova era, le esperienze digitali si trasformano in relazioni in cui i brand aspirano a diventare un compagno per il consumatore. I consumatori sono stanchi di ricevere un freddo servizio automatizzato e cercano momenti di gioia in cui sentirsi compresi in app e siti web di cui si possano fidare.

“Fortunatamente, molti brand rivolti al consumatore abbracciano il potere dell’empatia come parte della loro identità, ciò spiega la rapida crescita dei nostri prodotti, nonostante le difficoltà economiche generali causate dal Covid-19 su scala globale. “Abbiamo grandi progetti per questa nuova era in cui la tecnologia rende i marchi più umani e l’esperienza delle piattaforme di ricerca e scoperta per e-commerce migliorano la relazione tra il brand ed il consumatore”, ha aggiunto Maldonado.

 

Su Empathy.co

Con sede in Asturia (Spagna) e Londra , Empathy.co è esperta nella tecnologia di ricerca e scoperta dell’ e-commerce, con oltre 150 ricercatori ed ingegneri specializzati Empathy.co si impegna a costruire piattaforme di ricerca e scoperta per e-commerce incentrate sulle persone, che consentono ai grandi marchi di creare esperienze di commercio affidabili, comprensibili e gioiose. Marchi leader tra cui Carrefour, Kroger, Inditex e Vodafone si affidano alla tecnologia di Empathy.co per trasformare le relazioni con i propri consumatori attraverso la comprensione reciproca, la fiducia e la scoperta in modo dinamico e trasparente.

Società privata senza investitori esterni, flusso di cassa positivo e vendite in crescita del 124% nel 2020, Empathy.co è libera di innovare e perseguire incessantemente il successo dei suoi clienti.


LONDON | NEW YORK |  ASTURIAS | GALICIA
UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE: Olalla Salazar  - olallas@empathy.co 
T:  +34 637 77 43 11
empathy.co


pubblicato il 11/05/2021

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