ITA  EN

SHOWROOMPRIVE.COM RAFFORZA L’INTERFACCIA DEL SERVIZIO CLIENTI, GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON SALESFORCE

Showroomprive.com
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

COMUNICATO STAMPA

 

SHOWROOMPRIVE.COM RAFFORZA L’INTERFACCIA DEL SERVIZIO CLIENTI,  GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON SALESFORCE

 

Milano, 28 novembre - Showroomprive, attore europeo delle vendite private online, rinnova per un periodo di tre anni la sua collaborazione con Salesforce, leader mondiale nello sviluppo di strumenti di gestione del rapporto con il cliente. Il gruppo estende questa partnership anche al Servizio Clienti al fine di migliorare sempre di più la qualità del servizio. 


Showroomprive è stata la prima azienda francese che, nel 2013, ha deciso di far affidamento sulle soluzioni innovative di Salesforce che riguardano il Cloud per ottimizzare il sito e l’app per i dispositivi mobile. Oggi, grazie all’adozione del Service Cloud come terzo strumento per la gestione del rapporto con il cliente, Showroomprive sostiene l’attività dei suoi servizi CRM, Acquisti e Assistenza Clienti, con l’obbiettivo di aumentare la qualità del servizio offerto, attraverso i 9 mercati europei nei quali il sito web è già attivo.

Io sviluppo di un percorso personalizzato e multicanale, che consentirà il rafforzamento della partnership con Salesforce, è parte di una logica di conoscenza e di fidelizzazione dei clienti. Inoltre, la piattaforma scelta da Showroomprive può adattarsi alle esigenze del gruppo che si evolvono di pari passo ai progressi e allo sviluppo del sito.


«La stretta relazione tra Showroomprive e Salesforce ha come obbiettivo di perseguire il miglioramento dell’esperienza del cliente, del percorso d’acquisto e della qualità del servizio, tre priorità strategiche del gruppo. Siamo convinti che l’approccio innovativo offerto dal nostro partner rappresenta un'opportunità unica per consentire al gruppo di costruire un rapporto speciale con ciascuno dei nostri clienti in tutta Europa, anche attraverso campagne di CRM efficienti»
afferma Thierry Petit, co-fondatore e co-CEO di Showroomprive.


A PROPOSITO DI SHOWROOMPRIVE.COM     
Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobile o online. Conta più di 25 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprive è quotata all’Euronext di Parigi (codice: SRP) dall’ottobre del 2015. Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti.

Per maggiori informazioni: http://showroomprivegroup.com

 

CONTACTS
Mirandola Comunicazione

Sara Antonelli - Simona Miele
sara@mirandola.net - simona.miele@mirandola.net
329 4858838 - 348 2509895
0524 574708

Showroomprive
Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com


pubblicato il 28/11/2016

Immagini
Settori

Comunicazione e giornalismo, Tecnologia, Moda;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy