Showroomprive

COME GODERSI AL MEGLIO IL BLACK FRIDAY SENZA STRESS CON SHOWROOMPRIVE

#SpecialeBlackFriday

COME GODERSI AL MEGLIO IL BLACK FRIDAY SENZA STRESS CON SHOWROOMPRIVE

  • Nervi saldi, idee chiare e impulsi sotto controllo. Come fare buoni acquisti, evitando quelli inutili, il 25 novembre.
  • Scopri come sfruttare al massimo gli sconti del Black Friday (e del Cyber Monday), senza superare il budget stabilito, con i suggerimenti di Showroomprive

Milano, 24 novembre 2016 – Mancano ormai poche ore al Black Friday! Il 25 novembre è atteso infatti come il “Venerdì nero”, ovvero il giorno che inaugura ufficialmente la stagione dello shopping natalizio e durante il quale ci saranno sconti e offerte sia nei negozi fisici che sui siti eCommerce. Promozioni che in diversi casi si protrarranno per tutta la durata del weekend. 

Qual'è la ragione di questa tradizione, importata dagli Stati Uniti? Incentivare gli acquisti. È un dato di fatto. Vedere un prodotto in offerta infatti fa gola a tutti. Come sfruttare al meglio gli sconti e le offerte di questo giorno senza sforare il proprio buget? Ecco che Showroomprive.it, sito specializzato nella vendite private online di grandi marche di moda con più di 25 milioni di iscritti alla sua piattaforma on-line, per evitare che la frenesia di comprare prenda il sopravvento, propone alcuni suggerimenti su come affrontare al meglio il Black Friday. 

Obbiettivo chiaro. Nel momento in cui si decide di acquistare online bisogna avere nervi saldi e idee chiare. È necessario controllare i propri impulsi e istinti. Come fare? La prima cosa è non comprare mai quando si è in preda ai propri stati d’animo, specialmente se si è tristi e si ha bisogno di consolazione, perchè si tende ad acquistare di più. Seconda cosa, porsi come obbiettivo quello di comprare solamente ciò di cui si ha bisogno.

Budget ristretto. Il modo migliore per tenere a bada le spese ed evitare di comprare cose in eccesso è limitare il budget destinato allo shopping. Come? Il primo passo è effettuare i propri  pagamenti in contanti, in modo da avere un quadro totale dei soldi che si spendono. Se si effettuano acquisti online, allora è consigliabile utilizzare una carta di credito, meglio se ricaricabile, per poter fissare un budget preciso e non andare oltre. Basta giocare a essere un contabile, e i conti a fine del mese torneranno fino all’ultimo centesimo.

Creare una wish-list. Oggi è il momento perfetto per entrare nei propri siti preferiti o andare per negozi, non per comprare, ma solo per dare un’occhiata ai diversi prodotti che ci sono. Nel caso capitasse di innamorarti a prima vista di un prodotto o di un capo d’abbigliamento, basta appuntarselo in una lista per poi andare a cercarlo durante il weekend di Black Friday, e trovarlo al miglior prezzo.

Qualsiasi negozio o sito internet celebrerà il Black Friday? Non tutti. È un’iniziativa libera, bisogna informarsi prima rispetto a chi aderisce a questa iniziativa. Su Showroomprive ci sarà il Black Friday? Si! Sia venerdì che sabato ci saranno offerte speciali. Basta entrare su Showroomprive.it e scopirle.

Cosa comprare? Moda, bellezza, tecnologia, decorazioni, viaggi, libri…di tutto! Ci sono alcuni negozi e siti online che offrono sconti su articoli anche per più giorni durante il weekend di Black Friday, mentre altri che applicano le offerte solo ad alcuni prodotti o solo per le 24 ore della giornata di venerdì.

E poi… Cyber Monday! Se si fa parte di quella categoria di persone che si pentono di non aver fatto shopping, o se si sente di aver perso un’offerta irripetibile, basta sapere che si ha una seconda possibilità. Infatti, lunedì 28 novembre si celebra il Cyber Monday, giornata dedicata alle offerte online e alla tecnologia, anche in questo caso è bene verificare i siti che aderiscono all'inziativa. 

 

Buono shopping!

 

A proposito di Showroomprive
Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobile o online. Conta più di 25 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprive è quotata all’Euronext di Parigi (codice: SRP) dall’ottobre del 2015. Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti.

Per maggiori informazioni: http://showroomprivegroup.com  

CONTATTI STAMPA

Mirandola Comunicazione
Sara Antonelli - Simona Miele
sara@mirandola.net - simona.miele@mirandola.net
329 4858838 - 348 2509895 - 0524 574708

Showroomprive
Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

Caricato il 24/11/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia