Showroomprive

HALLOWEEN FAI DA TE CON SHOWROOMPRIVE

#SpecialeHalloween16   

HALLOWEEN FAI DA TE CON SHOWROOMPRIVE

  • Dolcetto o scherzetto? Le curiosità e i suggerimenti di Showroomprive per la festa di Halloween
  • Potere all’improvvisazione. Proposte fai da te e idee per un travestimento all’ultimo minuto per una notte da brivido

Milano, 27 ottobre 2016 – Mancano ormai solo pochi giorni alla notte di Halloween. Questa festa, che si celebra il 31 ottobre e riscuote ormai molto successo in diverse parti del mondo, è stata importata dalla tradizione anglosassone e vanta radici molto profonde, dato che si festeggia da quando fu creata dalla cultura celtica, più di 3000 anni fa. Oggi, non tutti sanno che Halloween è diventata, a livello globale, la festa commerciale più celebrata dopo il Natale.


Anche se questa festività non entusiasma o non si ha avuto il tempo di organizzarsi con un travestimento adeguato, Showroomprive.it invita tutti a unirsi ai festeggiamenti, un’ottima occasione per fare qualcosa di diverso insieme agli amici e alle persone a cui si vuole bene e come ogni festa implica il divertimento. Per questo motivo, Showroomprive.it, uno dei leader europei delle vendite private online specializzata nella moda e accessori, propone alcuni suggerimenti per creare all’ultimo momento un ottimo costume di Halloween per passare una notte indimenticabile:

  • l costume fai da te. Non si ha ancora un costume? C’è sempre il fai da te! Basta rovistare nel proprio armadio o in del proprio ragazzo e sicuramente si troverà qualche maglietta dall’aspetto inquietane, come questa (con la maschera di Jason, protagonosta della famosa serie Venerdì 13). Un’altra valida alternativa può essere una vecchia maglietta nera strappata in più punti a proprio piacimento. Abbinata ai propri Jeans neri preferiti, stivali stile gotico con tacchi e un trucco molto dark saranno senza dubbio un completo appropriato per questa notte.
  • Trucco macabro. Non si necessitano grandi dosi di abilità o capacità da professionista per farsi un buon trucco per la festa di Halloween. Basta realizzare qualcosa di semplice ma che abbia impatto. Per gli occhi si può optare per un semplice smokey eyes più carico del solito, per le labbra si consiglia un rossetto nero e per il viso...pallore estremo! Serve una base trucco bianca oppure, in alternativa, si può dare un colore chiaro al viso con alcuni accorgimenti casalinghi, come abbondante cipria o borotalco. Dopo di che, per concludere basta disegnarsi con la matita nera delle piccole lacrime o delle ragnatele... effetto 100% macabro.
  • Capigliatura da K.O. Ad Halloween tutto è permesso. Perché non farsi anche un’acconciatura stravagante? Come ad esempio stravolgere completamente il proprio colore di capelli: rosa, porpora, azzurro, verde, senza necessariamente ricorrere all’uso di tinte. Meglio infatti utilizzare uno spray per colorare i capelli, è economico, facile da applicare e facile da lavare via. Senza dubbio, è un’eccellente soluzione per completare il proprio travestimento.
  • Programmi da spavento. Se non si hanno ancora programmi, ecco qualche idea! Per una notte diversa, scegliere un parco a tema è una tra le opzioni più divertenti. Si può anche riservare dei posti in un ristorante, molti organizzano cene a tema, dove le soprese saranno assicurate. Un’altra opzione da brivido è partecipare a una festa in un castello, alcuni organizzano infatti eventi speciali in occasione della festa di Halloween. Per i più casalinghi, che preferiscono stare sul divano sotto una coperta c’è poi un numero infinito di film horror da far rizzare i capelli. Però, se si vuol dormire bene la notte, è meglio non guardarli da soli. Un grande classico è sempre poi la festa in casa con amici. Bastano dei dolci, anche dei biscotti fatti in casa dalle forme spaventose, come fantasmini, teschietti o pipistrelli. Non possono mancare poi delle decorazioni per la casa a tema horror, che sono la chiave di una festa ben riuscita. Come ottima padrona di casa, bisogna prendersi cura anche dei minimi dettagli: non può mancare la zucca intagliata con la candela al suo interno. Ragnatele finte e decorazioni e ghirlande di carta a tema completeranno poi al meglio l’opera.

Happy Halloween!

 

A proposito di Showroomprive   
Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobile o online. Conta più di 25 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprive è quotata all’Euronext di Parigi (codice: SRP) dall’ottobre del 2015. Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti.

Per maggiori informazioni: http://showroomprivegroup.com  

CONTATTI STAMPA

Mirandola Comunicazione
Sara Antonelli - Simona Miele
sara@mirandola.net - simona.miele@mirandola.net
329 4858838 - 348 2509895 - 0524 574708

Showroomprive
Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

 

 

 

Caricato il 27/10/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Hobby e tempo libero
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia