ITA  EN

Il FinTech a supporto dell’e-commerce

HiPay
Eventi

Materiali in costante aggiornamento:

DOPPIA ELICA

Condividi i tuoi feedback

Il FinTech a supporto dell’e-commerce

HiPay Group punta sull’Italia e partecipa alla XI edizione del Netcomm e-Commerce Forum                                             

Milano, 17 maggio 2016 – HiPay Group, società internazionale nel settore FinTech specializzata nei pagamenti digitali, sarà presente all’e-Commerce Forum per presentare il potenziamento dell’offerta Fullservice, indirizzata in particolare ai brand con più di 1 mln di fatturato annuo.

Importanti brand tra cui Franklin&Marshall, Greenfitspa.com (Diadora Fitness), Quimammeshop.it (Sfera Editore, Gruppo RCS) in Italia e Auchan e Oclio (DuPareilAuMême Group) a livello internazionale hanno scelto HiPay come partner per le transazione online, che è cresciuta nel 2015 grazie a un incremento del 90% delle attività legate all’offerta Fullservice, registrando un volume di transazioni trattate pari a oltre 1.3 miliardi di euro.

Fullservice è una piattaforma innovativa che permette di ridurre il tasso di abbandono del carrello, migliorare il processo di acquisto sui siti dei merchant, aumentando significativamente i volumi di business senza investimenti aggiuntivi. Inoltre, grazie alla soluzione di HiPay, gli e-tailer potranno beneficiare di un sistema anti-frode all’avanguardia e di un supporto capillare nel processo di internazionalizzazione del business.

In particolare, per aiutare i merchant a sviluppare il proprio e-commerce a livello globale, HiPay offre la possibilità di integrare oltre 220 metodi di pagamento tra cui: SisalPay, Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, Klarna, Sofort, ING Home Pay, iDeal, MultiBanco, GiroPay, Payshop e Multibanco. 

E’ possibile incontrare il Gruppo francese FinTech allo stand B4 dove Paola Trecarichi nuova Country Manager per l’Italia e Nabil Naimy COO di HiPay Group illustreranno come l’e-payment rappresenti uno snodo centrale di una corretta strategia di e-commerce.


pubblicato il 17/05/2016

Immagini
Settori

Trasporti, Economia e finanza, Salute e benessere, Lavoro, Commercio, Tecnologia, Cibo e alimentazione, Hobby e tempo libero, Moda;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy