Alessandro Nardone

Orwell ottiene una nomination per i Technology Innovator Awards 2020

La prestigiosa rivista inglese di settore “Corporate Vision” inserisce la nostra startup, Orwell, tra le aziende candidate al premio Technology Innovator Awards 2020, competizione internazionale, giunta alla sua quinta edizione, durante la quale vengono presentate e premiate alcune delle migliori e più innovative aziende, progetti e servizi nel settore tecnologico.

L’ondata di prodotti tecnologici disponibili e la sua costante e veloce evoluzione, fanno sì che l’industria tecnologica sia oggi una delle più importanti al mondo e Orwell Srl gioca la propria partita da protagonista, presenziando alle maggiori fiere del settore italiane e internazionali, ma anche con questa importante candidatura: una vera conferma dell’impegno portato avanti quotidianamente dal nostro Team.

La partecipazione ai Technology Innovator Awards, oltre al riconoscimento del lavoro svolto finora, è il modo perfetto per mostrare e far conoscere la nostra tecnologia e il nostro modo di comunicare a un pubblico internazionale, composto da amministratori delegati, imprenditori, investitori e altri professionisti di alto livello, sempre attenti alle innovazioni in ambito tecnologico.

«In casi come questi è sempre bene tenere i piedi per terra – dichiara Alessandro Nardone, CEO e founder di Orwell – anche se ricevere una nomination del genere è certamente un segnale importante, che premia la nostra vision coraggiosa, che ha due obiettivi: il primo è fare business contribuendo a risolvere problemi come analfabetismo digitale e fake news. Il secondo è comunicare facendo informazione di qualità. Orwell è una realtà che appartiene a tutto il territorio, locale e nazionale, e ora possiamo e dobbiamo fare il salto di qualità: se ci sono soggetti interessati a supportarci, questo è il momento giusto per farsi avanti»

Caricato il 20/02/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Giornalismo
  • Tecnologia