SMC Consulting Srl

Blossom Commerce, soluzione e-commerce in Saas con performance da Enterprise.

Milano, 17 Maggio 2016

SMC Consulting , azienda specializzata in soluzioni e-commerce e mobile, il 18 e il 19 Maggio sarà presente al Mico di Milano in occasione dell'E-Commerce Forum con la sua soluzione Blossom.

Blossom Commerce è la soluzione per il commercio elettronico B2C scalabile e ad elevate performance basata su tecnologia Intershop, leader mondiale nello sviluppo di piattaforme per il commercio omni-canale.
Grazie al modello di distribuzione Software as a Service questa piattaforma permette di sfruttare tutte le potenzialità di una evoluta piattaforma E-Commerce Enterprise a costi ridotti.

Blossom Commerce è l’offerta più completa per le esigenze del commercio
omni-canale, infatti consente di gestire tutti i canali di distribuzione e i punti di contatto da un’unica postazione, rendendo piacevole l’esperienza di acquisto dei propri clienti, ovunque essi siano.

SMC Consulting, affermata realtà di professionisti , con la soluzione Blossom vuole allargare la sua offerta alle aziende che non sono in grado di gestire una soluzione On-premise ma che hanno bisogno di una piattaforma altamente funzionale, semplice da gestire e che garantisca un veloce rientro dell'investimento.

 

Silvia Mossuti

SMC ConsultingSrl

(Uff. Marketing)

Caricato il 17/05/2016

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Tecnologia