Elmec Informatica Spa

Elmec 3D mostra la stampa di materiali flessibili ad Automation&Testing

INVITO STAMPA - ADDITIVE MANUFACTURING


Elmec 3D mostra la stampa di materiali flessibili ad Automation&Testing

 

Grazie alla stampa del nuovo materiale TPU nuovi componenti resistenti e flessibili possono essere realizzati, rivoluzionando ulteriormente il settore meccanico produttivo e abbattendo sempre più costi e  tempi di produzione

 

12-14 febbraio 2020
Torino, Oval Lingotto Fiere, STAND C45 
Ingresso pedonale Via Nizza 294, Torino 10126

 

Elmec 3D ti invita allo stand presso la fiera Automation&Testing a Torino, per mostrarti in anteprima il TPU, il nuovo materiale stampabile con l’ultima stampante HP Jet Fusion 5200, che rivoluzionerà il settore meccanico produttivo.

Il TPU (Poliuretanotermoplastico) permette infatti la stampa di componenti meccaniche che richiedono alti livelli di flessibilità, resistenza e ammortizzazione, come per esempio molle e cuscinetti, a un costo di produzione nettamente inferiore. Applicazioni significative si riscontrano anche in campo ortopedico-medicale permettendo un alto livello di personalizzazione di plantari e protesi a costi decisamente inferiori.

Sarà inoltre possibile visionare in esclusiva la stampante a colori HP Jet Fusion 580 e la Roboze One 400 che stampa materiali altamente ingegneristici quali CARBON PA e PEEK, con applicazioni indispensabili per il mondo della meccanica e della aeronautica.

I visitatori dello stand riceveranno inoltre una promo per provare il nuovo configuratore 3D online con possibilità di stampa anche del nuovo materiale. 

 

RSVP

elmec@mirandola.net

o tramite il link: http://bit.ly/2Ug3IJA



Caricato il 06/02/2020

Condividi

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia