Ve Interactive Italia

Ve Interactive sponsor dell’ECommerce Forum 2016

Quest’anno, Ve Interactive parteciperà in qualità di Sponsor all’ECommerce Forum 2016, l’evento nazionale dedicato al commercio elettronico promosso dal Consorzio Netcomm, giunto alla sua XI edizione.

L’evento si terrà presso il MiCo – Fiera Milano, in Via Gattamelata 5, il 18 e il 19 Maggio.

Per la prima volta, l’evento sarà suddiviso in due giornate, durante le quali si alterneranno interventi nella plenaria e workshop mirati su 5 aree – marketing; mobile; technology; customer experience e e-payment.

Ve Interactive sarà presente entrambi i giorni: 

Stand S6 e Workshop, 18 Maggio ore 15.

Il nostro Commercial Director Mattia Zara parlerà di come interagire con gli utenti online per aumentare le conversioni, e presenterà le nuove funzionalità della VePlatform, che migliorano ulteriormente la User Experience dell'utente per incrementare il fatturato dei business online.

Considerando il 100% del traffico di un sito ecommerce, tutti finalizzano immediatamente la transazione? Con un tasso di abbandono medio del 75%, è possibile recuperare tutti gli utenti che rimangono anonimi?

Le tecnologie di Ve Interactive nascono per rispondere a questo bisogno: incrementare il traffico online e recuperare tutti quegli utenti che per “n” motivi abbandonano il loro acquisto.

Campagne di Programmatic & Retargeting altamente personalizzate, unite a soluzioni di performance marketing strategico, permettono di Acquisire nuovo traffico qualificato, Coinvolgere e Convertire il 100% del traffico del sito migliorando sensibilmente le performance, tutto attraverso un unico provider e un’unica piattaforma integrata, la VePlatform.

VeInteractive_IT_v2

Vuoi scoprire come migliorare il coinvolgimento degli utenti del tuo e-commerce?

Vuoi conoscere delle soluzioni on-site che ti permettono di acquisire, coinvolgere e convertire i tuoi utenti, senza pagare alcun costo fisso?

Vuoi interagire con il 100% del traffico del tuo sito di ecommerce attraverso un’unica piattaforma integrata, che lavora sulla performance?

Vuoi attivare delle tecnologie per ottimizzare la Customer Experience e di conseguenza aumentare le conversioni e il fatturato?

Vieni a trovarci, il nostro team è a disposizione. Ti aspettiamo!

Caricato il 16/05/2016

Condividi

Immagini

Settori

  • Lavoro
  • Tecnologia