Paolo Berretta
REINVENTARE LA SHOPPING EXPERIENCE CON NUOVE SOLUZIONI B2B E B2C
REINVENTARE LA SHOPPING EXPERIENCE
CON NUOVE SOLUZIONI B2B E B2C
Zero 11, azienda italiana presente a livello internazionale con le sue soluzioni per l'ecommerce b2b e b2c, parteciperà il 18 e 19 maggio al Netcomm eCommerce Forum 2016, con uno stand (D31).
Venditori e imprenditori sono interessati a tutto ciò che crea profitto. Un’attività di e-commerce B2C o B2B, può portare a questo obiettivo, se fatta seguendo le best practices:
- vendere ovunque, aprirsi al mercato globale
l’e-commerce abbatte qualsiasi barriera geografica per cui è possibile raggiungere e acquisire nuovi clienti ovunque essi si trovino;
- vendere sempre
24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno;
- ridurre i costi
sia per quanto riguarda il magazzino, sia per la notevole riduzione di intermediari, grazie alla vendita diretta;
- migliorare la visibilità
si avrà un ritorno di immagine positivo;
- creare fedeltà e consapevolezza del brand
l'unico modo per farlo e conoscere i propri clienti.
Zero 11 lavora seguendo queste best pratices e presenterà al proprio stand le sue soluzioni b2b e b2c:
- REWIX, la piattaforma ecommerce di classe enterprise, disegnata per chi vuole vendere sul mercato globale;
- KLIO,la suite di soluzioni per il database marketing e per il sales management. KLIO, ha moduli per il CRM, DEM e Analytics e si integra perfettamente con le piattaforme ecommerce realizzate con REWIX;
Per altre informazioni , visitate il sito www.zero11.it o scrivete a info@zero11.it
Zero11 srl
Via Palmieri, 50 10138 Torino Italia
Tel: +39 011 19827030
Fax: : +39 011 19837230
Caricato il 13/05/2016
Organizzazione
Allegati
Settori
- Commercio
- Economia e finanza
- Lavoro
- Tecnologia