Paolo Berretta

REINVENTARE LA SHOPPING EXPERIENCE CON NUOVE SOLUZIONI B2B E B2C

REINVENTARE LA SHOPPING EXPERIENCE

CON NUOVE SOLUZIONI B2B E B2C

 

Zero 11, azienda italiana presente  a livello internazionale con le sue soluzioni per l'ecommerce b2b e b2c,  parteciperà  il 18 e 19 maggio al  Netcomm eCommerce Forum 2016, con uno stand (D31).

Venditori e imprenditori sono interessati a tutto ciò che crea  profitto. Un’attività di e-commerce B2C o B2B, può portare a questo obiettivo, se fatta seguendo le best practices:

  • vendere ovunque, aprirsi al mercato globale

l’e-commerce abbatte qualsiasi barriera geografica per cui è possibile raggiungere e acquisire nuovi clienti ovunque essi si trovino; 

  • vendere sempre

24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno; 

  • ridurre i costi

sia per quanto riguarda il magazzino, sia per la notevole riduzione di  intermediari, grazie alla vendita diretta;

  • migliorare la visibilità

 si avrà un ritorno di immagine positivo;

  • creare fedeltà e consapevolezza del brand

l'unico modo per farlo e conoscere i propri clienti.

Zero 11 lavora seguendo queste best pratices e presenterà al proprio stand le sue soluzioni b2b e b2c:

  • REWIX, la piattaforma ecommerce di classe enterprise, disegnata per chi vuole vendere sul mercato globale;
  • KLIO,la suite di soluzioni per il database marketing e per il sales management. KLIO, ha moduli per il CRM, DEM e Analytics e si integra perfettamente con le piattaforme ecommerce realizzate  con REWIX;

Per altre informazioni , visitate il sito www.zero11.it o scrivete  a  info@zero11.it

 

Zero11 srl

Via Palmieri, 50 10138 Torino Italia

Tel:    +39 011 19827030

Fax: : +39 011 19837230

                                              

Caricato il 13/05/2016

Condividi

Organizzazione

Allegati

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Tecnologia