Intesys

XI^ eCommerce Forum: la digital transformation unisce Intesys e E-Business Consulting

Il prossimo 18 e 19 maggio si terrà la nuova edizione dell’eCommerce Forum ed avrà come tema chiave“L’eCommerce guida la Digital Transformation”.

La centralità del tema della transformation è una testimonianza di quanto il digital stia diventando sempre più un driver capace di generare valore ed incrementare la competitività delle aziende, toccando dimensioni  non solo legate alla sfera dell’infrastruttura tecnologica ma anche a quella del business, dei processi aziendali e dell’approccio al mercato. Il ruolo dunque dell’eCommerce si è evoluto e passa da una funzione “strategica” di channel su cui sviluppare il business a vero e proprio “trasformatore e booster” di processi e strategie aziendali.

Da qui la volontà di Intesys, technological digital agency, ed E-Business Consulting, agenzia di comunicazione online e digital marketing, di raccontare insieme il duplice approccio necessario nell’affrontare le tematiche legate all’eCommerce.  E’ infatti un approccio con una visione orientata alla digital transformation che si vuole porre sul tavolo delle aziende un nuovo modo di capitalizzare l’innovazione stimolata dal commercio digitale: da un lato il focus necessario sui processi aziendali legati all’intera filiera dello shopping online (es. logistica, ottimizzazione dei costi, monitoraggio, data analysis...) e dall’altra l’attenzione sul mercato e sul consumatore finale, che ogni giorno stimolano la digital transformation imponendo nuove strategie marketing e di comunicazione online.

Intesys è una Technological Digital Agency che integra competenze strategiche e tecnologiche per offrire un vantaggio concreto nella gestione delle relazioni digitali e per far emergere nuovi elementi di competitività.

Dal 1995 è partner affidabile nella creazione e gestione di progetti digital: brand site, portali, marketplace e-commerce, app mobile,  sviluppo di software enterprise, integrazione di sistemi e di applicazioni, architetture orientate ai servizi e attività di marketing su Google e i Social Media.

Caricato il 13/05/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cibo e alimentazione
  • Comunicazione
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Moda
  • Tecnologia
  • Trasporti