Boraso

E-commerce Netcomm Forum 2016. Boraso c'è!

Boraso sarà presente alla XI edizione di E-commerce Netcomm Forum 2016 non solo in qualità di sponsor, ma anche con uno stand e con tre relatori: Rossella Cenini, che svelerà le armi più comuni per incrementare le conversioni, Debora Bottà, che evidenzierà l’importanza che la User Experience riveste nella progettazione di un sito di eCommerce ePaolo Morgandi, che tratterà la tematica sempre più attuale della omnicanalità.

Promosso dal Consorzio Netcomm e organizzato da DigitalEvents, l’E-commerce Forum è un’occasione unica in Italia per gli operatori e i professionisti del settore in quanto permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo. E a partire da quest’anno i giorni saranno 2: più tempo, più contenuti, più possibilità di approfondimento.

In tutte le conferenze saranno presentati casi concreti, esperienze e best practice sia nazionali che internazionali.

Il Convegno si terrà a Milano i prossimi 18 e 19 maggio, dalle 9.00 alle 18.00 presso MiCo – Gate 14 – via Gattamelata 5.

I tre speech di Boraso si svolgeranno nell’ambito dei Workshop:

  • mercoledì 18 maggio dalle 14.00 alle 14.30 –  Paolo Morgandi: Conversion Marketing: coinvolgere il consumatore per accelerare i risultati di vendita.
  • giovedì 19 maggio dalle 11,30 alle 12,00 – Debora Bottà: Tu non sei i tuoi utenti! UX Design: capire i bisogni reali degli utenti e soddisfarli con esperienze memorabili.
  • giovedì 19 maggio dalle 12,00 alle 12,30 –  Rossella Cenini: Conversion Optimization – Le 7 armi della conversione che trasformano i tuoi utenti in clienti affezionati. 

Per gli incontri one-to-one, sarà possibile incontrare in nostri specialisti presso lo stand Boraso.

Caricato il 11/05/2016

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Lavoro
  • Tecnologia