PrestaShop

PrestaShop annuncia la sua presenza al Netcomm Forum

 

 

 

 

 

 

 

 

PrestaShop annuncia la sua presenza al Netcomm Forum

 

Milano, 20 aprile 2016 - PrestaShop, leader europeo delle soluzioni software open source per l'e-commerce, annuncia la sua presenza al Netcomm Forum. L’evento, punto di riferimento nel settore del commercio elettronico, si terrà il 18 e 19 maggio a Milano presso il Mico-Gate 14.

PrestaShop sarà presente allo stand A13 con quattro agenzie certificate: Cippest, Jusan, Pronesis e SeoChef, per offrire un servizio completo ai visitatori e fornire soluzioni personalizzate.

 

Lo scopo di PrestaShop è accompagnare gli imprenditori nella realizzazione e sviluppo del proprio negozio online. La piattaforma permette una crescita del business anche a livello internazionale, grazie ai numerosi moduli studiati appositamente da  sviluppatori e partner delle community locali. A tal scopo, lo scorso anno sono stati lanciati due programmi internazionali: il fondo d’integrazione di 1M $, dedicato allo sviluppo di moduli locali e il programma Ambassador che rinsalda la cooperazione con la community di PrestaShop.

Il Netcomm Forum sarà l’occasione per illustrare i punti chiave di entrambi i programmi, ma soprattutto per presentare al pubblico la nuova versione Alpha della release di PrestaShop 1.7.

 

 

Panel & Workshop

 

Sala Rossa - 18 maggio - ore 15.15

“Nuove Frontiere dell’innovazione”- Luca Mastroianni, Country Manager per l’Italia, interverrà ad una conferenza sulle nuove frontiere dell’innovazione: internet of things, multichannel, mobile e big data.

18 maggio – ore 11.30

“Anteprima su PrestaShop 1.7 ”- Luigi Massa, Ambassador di PrestaShop, presenterà un workshop sulle novità introdotte dalla nuova versione Alpha di PrestaShop 1.7.

 

 

I partner PrestaShop

 

PrestaShop è lieta di condividere lo stand A13 con quattro partner d’eccezione, tutti certificati PrestaShop:

  • Seochef - web agency con lunga esperienza sia di progettazione siti e-commerce, sia di posizionamento SEO, per un solido successo in rete.
  • Cippest - web agency dall’innovativo servizio di supporto, per una gestione a 360° del proprio e-commerce; specializzata nella realizzazione di moduli.
  • Pronesis - web agency esperta sul fronte dell’integrazione tra piattaforme: dal 2000 sviluppa e promuove esperienze di acquisto digitale integrate con programmi gestionali e canali retail.
  • Jusan Network - agenzia di comunicazione e sviluppo e-commerce che opera su mercati nazionali ed internazionali per comparti B2C, B2B e per enti istituzionali e governativi.

 

Il team PrestaShop

 

  • Luca Mastroianni: country manager PrestaShop
  • Diana Gangichiodo: PR & event Manager
  • Valerio Martelli: Lead Partner Manager
  • Julienne Deshayes: Partner Manager

 

Per ulteriori informazioni e richieste di interviste, si prega di contattare Diana Gangichiodo

 

A proposito di PrestaShop

Fondata nel 2007, PrestaShop mette gratuitamente a disposizione della propria community una piattaforma di e-commerce open source.  

Hanno scelto PrestaShop più di 250.000 negozi online in 195 Paesi. La piattaforma permette ai commercianti di gestire un e-shop affidabile e al minor costo possibile. PrestaShop è inserita nella lista Inc. 5000, la classifica che include le aziende con maggior tasso di crescita in Europa.  Inoltre ha conquistato il CMS Critic Award per la Migliore Soluzione di e-Commerce per le PMI. Con sede in Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania e Benelux, la società è finanziata da Serena Capital, XAnge Private Equity e Seventure Partners.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.prestashop.com/it

 

Contatti stampa

Sandra Fernandes - PrestaShop

Global Director of Corporate Communications

+33 01 76 23 25 13

  1. fernandes@prestashop.com

 

Diana Gangichiodo – PrestaShop

PR Manager

+33 01 76 23 25 34

  1. gangichiodo@prestashop.com

 

Caricato il 16/05/2016