Applix

Applix lancia l'edizione digitale di Novella 2000 e Visto


Svolta digitale dopo l'acquisizione delle due riviste parte di Visibilia Magazine
 

Applix lancia l'edizione digitale
di Novella 2000 e Visto


Visibilia Magazine, la casa editrice presieduta da Daniela Santanchè, ha affidato ad Applix Digital Publishing la digitalizzazione delle due riviste di cronaca rosa Novella 2000 e Visto, recentemente acquistate da PRS.

 

Milano, 25 febbraio 2016 – Dopo l’acquisizione dello scorso novembre delle testate Novella 2000 e Visto dalla società francese PRS, Visibilia Magazine ha affidato ad Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix specializzata nella trasformazione di prodotti editoriali in esperienze digitali, la digitalizzazione delle due riviste confermando l’ottimo percorso di collaborazione iniziato nel 2013.

Da sempre Visibilia Magazine punta, infatti, sul digitale come opportunità per il consolidamento e la crescita nel mercato editoriale. Sin dalla acquisizione di VilleGiardini da Mondadori, passando poi per Ciak e PC Professionale, Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix focalizzata sulla realizzazione di servizi e soluzioni che consentono di valorizzare i contenuti e prodotti editoriali, collabora con la casa editrice di Daniela Santanchè sviluppando le edizioni digitali delle sue riviste.

Le versioni digitali di Novella 2000 e Visto sono state lanciate su Apple App Store e Google Play per smartphone e tablet; ricche di contenuti, strumenti di interazione e personalizzazione, le app delle due testate permettono ai lettori di essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo delle celebrità, dello spettacolo, della politica e della cultura. Un modo nuovo per tuffarsi nel mondo del gossip e della cronaca grazie a scoop esclusivi, grandi reportage e approfondimenti sui fatti più importanti.

Novella 2000 - Digital iOS - Android
Visto - Digital iOS - Android

 

--

Applix

Fondata nel 2010, Applix è una realtà specializzata in soluzioni mobile per aziende, editori e istituzioni che vogliono realizzare una propria strategia digitale in modo innovativo ed efficace.

Da sempre partner strategici di alcuni dei più importanti brand ed editori italiani e internazionali, ci focalizziamo su tre principali linee di business: Digital Publishing, Education, Mobile & Apps.

Le nostre App hanno ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali e sono state scaricate in più di 120 Paesi, raggiungendo la Top 10 degli Store in oltre cinquanta nazioni con milioni di download.

Visita il nostro sito: www.applixgroup.com

--

 

Tutti i materiali, le immagini e i video disponibili su www.ipresslive.com

 

Contatti per la stampa: Mirandola Comunicazione www.mirandola.net

Twitter @MirandolaCom Tel +39 0524 574708

Marco Ferrario

marco.ferrario@mirandola.net

Mob +39 3207910162

Irene Artemagni

irene@mirandola.net

Mob +39 3208858525

 

Caricato il 24/02/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Femminile
  • Moda
  • Tecnologia