Amazon Italia

Arisa: 150 copie autografate di Guardando il cielo su Amazon.it

Arisa: 150 copie autografate di Guardando il cielo su Amazon.it

Su Amazon.it è possibile pre-ordinare Guardando il cielo, l’ottavo album della cantante italiana.
La cantante oggi ha autografato 150 copie del suo album in vinile, presso la sede di Amazon Italia a Milano


Milano, 6 febbraio 2016 – In occasione della pubblicazione del nuovo album, Guardando il cielo, Arisa è stata ospite degli uffici milanesi di Amazon Italia, dove ha firmato un'edizione limitata di 150 copie del la versione in vinile dell’album, disponibile in pre-ordine su Amazon.it. La versione CD di Guardando il cielo uscirà il 12 febbraio, mentre il vinile è in uscita il 19.


Con Guardando il cielo, una canzone scritta da Giuseppe Anastasi di rara magia e intensità, Arisa torna in gara al Festival di Sanremo dopo la vittoria del 2009 con “Sincerità”, quella del 2014 con “Controvento” e l'esperienza di conduzione dello scorso anno con Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Mugnoz Moralez.


Il nuovo album di Arisa vede molte collaborazioni, oltre al rinnovato ed esclusivo connubio con Giuseppe Anastasi, sono presenti la talentuosissima Federica Abbate, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, Fabio Gargiulo ideatore di alcuni spunti presenti nell’album, Stefano Galafate, vecchio amico dai tempi romani ha scritto Lascerò insieme a Giuseppe Anastasi, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Andres Diamond e Don Joe in Come fosse ieri e l’ultimo arrangiamento curato dal maestro Carlo U. Rossi in “Gaia”.


L'edizione limitata di Guardando il cielo è disponibile su Amazon.it a questo link: http://www.amazon.it/guardandoilcielo.

 

***

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office

press@amazon.it
+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione

Marco Ferrario - Giulia Perfetti
marco.ferrario@mirandola.net - giulia.perfetti@mirandola.net
amazon@mirandola.net
3207910162 - 3457258786

 

 

Caricato il 06/02/2016

Condividi

Organizzazione

Video

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Maschile
  • Tecnologia