ITA  EN

Faberest vince il premio Corporate Santa Margherita Gaetano Marzotto

Faberest
Evento
Faberest

Condividi i tuoi feedback

COMUNICATO STAMPA

Faberest vince il premio Corporate Santa Margherita Gaetano Marzotto

Milano, Unicredit Pavilion, 26 dicembre 2015

Faberest vince il premio Corporate assegnato dal Gruppo Vinicolo Santa Margherita per la quinta edizione del premio Gaetano Marzotto.

Il bando, rivolto a imprenditori e “costruttori di futuro” che creano innovazione, contribuisce alla crescita di nuova impresa in Italia.

Faberest rientra nella categoria Corporate, cioè nei progetti che tre grandi gruppi industriali ritengono in linea con determinate strategie di crescita.

Il Gruppo Vinicolo Santa Margherita - con ottant’anni di storia imprenditoriale alle spalle - intende farsi promotore della cultura enogastronomica italiana e individua in Faberest le caratteristiche vincenti nel settore Turismo e Entertainment.

Il Gruppo Vinicolo Santa Margherita destina 50.000 euro al progetto imprenditoriale di Faberest, con la seguente motivazione:

“convincere un numero sempre maggiore di winelover e di turisti di tutto il mondo a conoscere di persona il mondo vitivinicolo nazionale: portarli nei vigneti, in Cantina per acquisire nuove fette di mercato e per far conoscere l’Italia da uno dei suoi migliori punti di vista.”

Nel ringraziare la commissione del premio Marzotto per la fiducia accordata, Faberest rende noto che il premio sarà utilizzato per incrementare l’innovazione tecnologica in favore della crescita di realtà enogastronomiche d’eccellenza. A partire dal periodo natalizio, saranno investite le prime risorse per la creazione delle Faberest Gift Card.

Faberest sottolinea, inoltre, l’importanza di questo premio per lo sviluppo della propria azienda ricordando anche tutte le realtà che già da tempo credono al suo progetto.


Il team di Faberest


pubblicato il 27/11/2015

Immagini
Settori

Economia e finanza, Cibo e alimentazione, Tecnologia, Turismo;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy