zeb consulting

INVITO | “Le nuove assicurazioni, tra distribuzione e redditività” | 18 maggio

Zeb consulting promuove il Convegno su “Le nuove assicurazioni, tra distribuzione e redditività”, che si terrà il prossimo 18 maggio a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Buzzati in via Balzan, 3 a Milano.

Sarà l’occasione per analizzare insieme i temi di maggiore attualità per il mondo delle assicurazioni. A confrontarsi sul tema, partendo da un’indagine sullo scenario rappresentato da zeb consulting saranno, infatti, presenti il Direttore Generale di Ania Dario Focarelli, il Presidente della Commissione Industria al Senato Massimo Mucchetti e i vertici delle maggiori compagnie di assicurazione presenti in Italia.

In particolare, Stefano Gentili (Generali Italia), Simone Salerni (Allianz), Franco Ellena (UnipolSai), Flavio Piva (Società Cattolica di Assicurazione), Yuri Narozniak (Groupama Assicurazioni), Francesco La Gioia (Gruppo Helvetia) e Michele Meneghetti (Gruppo Uniqa Italia) nella tavola rotonda centrale della mattinata, moderata da Stefano Righi, illustreranno dai loro specifici punti di osservazione le dinamiche in corso sia a livello distributivo sia i fattori critici di successo in ottica di efficienza e redditività delle proprie imprese.

Sarà anche l’occasione per illustrare un'indagine dedicata e raccogliere dai protagonisti del mercato spunti e riflessioni.

 

Per partecipare come stampa è necessario confermare a:

Simona Miele


ufficio stampa zeb consulting
Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
simona.miele@mirandola.net
Tel.: 0524 574708
Mobile: + 39 348 250 98 95
Skype: simomiele

Caricato il 05/05/2015

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza