WESTPOLE

Una nuova sede milanese per WESTPOLE, anticipazione di una nuova filosofia #WESTPOLEMentality

Una nuova sede milanese per WESTPOLE, anticipazione di una nuova filosofia

#WESTPOLEMentality

A questa pagina iPress Foto e Video dell'evento 

18 novembre 2019 - WESTPOLE, innovativa azienda italiana attiva nel campo della Digital Transformation, ha inaugurato i nuovi uffici di Milano in zona Tortona.

A un anno dall'ingresso di Massimo Moggi come President & CEO, l’azienda conta i primi risultati di un profondo cambiamento organizzativo fondato su smart working, apertura, collaborazione, benessere. Una casa, più che un ufficio, nel cuore pulsante del design district milanese. Un luogo in cui si respira creatività: dalla creatività manifatturiera del cappellificio G. Melan, che fondò l’edificio nei primi del ‘900, a quella dello studio fotografico di Attilio Capra. Le foto storiche, lungo le pareti che conducono al secondo piano, accompagnano i visitatori in una mostra che narra le tante vite di uno stabile storico che si evolve al passo della tecnologia, continuando a ispirare i suoi “abitanti”. 

WESTPOLE è un Service Provider e Skill Integrator che impiega oltre 250 persone su quattro sedi (oltre a Milano, è attiva su Roma, Bologna e Venezia) e supporta oggi oltre 500 clienti nello sviluppo e nella gestione di soluzioni innovative nell’ambito del cloud, della cyber security, dell'internet of things, e delle più recenti tecnologie legate all’artificial intelligence e alla blockchain. 

L’attuale mission di WESTPOLE è frutto di un percorso di trasformazione il cui obiettivo è affermare la nuova identità della società, che passa anche dalla riduzione del consumo di carta e plastica e dall’istituzione di un servizio di counseling per suggerire metodi “smart” per raggiungere l’ufficio, sfruttando le potenzialità offerte dal Comune di Milano (bike sharing, car sharing, mezzi pubblici), connettendo colleghi della stessa zona di provenienza per organizzarsi in pool sharing e mettendo a disposizione dei dipendenti cinque monopattini elettrici. 

Con i nuovi uffici cerchiamo di rappresentare appieno la WESTPOLE Mentality, inaugurando una casa che vuole essere il cuore di un ecosistema composto da colleghi, partner, clienti, fornitori e chiunque veda in noi un possibile compagno di avventure” dichiara Massimo Moggi, President & CEO di WESTPOLE.

 

*** 

WESTPOLE rappresenta un nuovo punto di riferimento nel mercato IT per le aziende proiettate nel futuro, pronte ad affrontare le sfide tecnologiche e digitali di domani e ad abbracciare l'innovazione trasformando le loro attività e il loro modo di fare business. WESTPOLE è un Service Provider e, oggi più che mai, uno Skill Integrator. 

Soluzioni, Persone e Competenze: la loro sintesi crea un mix differenziante ed unico. Negli uffici di Roma, Milano, Venezia e Bologna, oltre 250 persone con più di 1.200 certificazioni si svegliano ogni giorno con l'obiettivo di supportare un numero che supera ormai i 500 clienti nelle loro sfide strategiche: il cloud e l’edge, i progetti infrastrutturali, la blockchain, gli applicativi, le soluzioni in ambito security e i più moderni progetti di Internet of Things e Artificial Intelligence, arricchiti dalle capacità progettuali e di gestione della tecnologia. 

WESTPOLE si pone come partner per l’innovazione, accompagnando aziende medie e grandi, pubbliche e private nel percorso di Digital Transformation, attraverso l’implementazione di soluzioni e servizi innovativi gestiti in ottica consulenziale end-to-end. 

WESTPOLE fa suo il concetto stesso di Trasformazione Tecnologica e lo sviluppa con spirito pioneristico, passione ed empatia, entusiasta di poter essere il nuovo punto di riferimento per le progettualità più impattanti nel business aziendale in modo diverso e rivoluzionario: “a different landmark”.

 

Ufficio Stampa WESTPOLE

Mirandola Comunicazione
Daniele Gatti
daniele@mirandola.net
Tel.: 0524 574708 - 393 8108869

Skype: daniele.gatti_1

 

Caricato il 19/11/2019

Condividi

Organizzazione

Video

Settori

  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Tecnologia