ITA  EN

Amazon Dash Replenishment disponibile in Italia

Amazon.it
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback


Amazon Dash Replenishment disponibile in Italia

 

Il servizio Amazon Dash Replenishment è ora disponibile su una selezione di dispositivi in ​​Francia, Italia e Spagna. Dash Replenishment è il servizio di Amazon per la Smart Home che consente ai dispositivi connessi a Internet di riordinare in modo intelligente le scorte nel momento in cui se ne ha la necessità, risparmiando tempo e assicurando ai clienti di non rimanere mai senza i prodotti necessari alla vita di tutti i giorni. Oggi siamo lieti di annunciare che i seguenti marchi e prodotti sono entrati a far parte del programma e sono ora disponibili per i clienti in Francia, Italia e Spagna:

 

PhilipsPhilips Sonicare DiamondClean Smart Toothbrush è dotato di sensori intelligenti che tracciano l’utilizzo della testina dello spazzolino e segnalano ai clienti quando hanno bisogno di sostituirla. Quando è il momento adeguato per cambiarla, il servizio di riordino della testina dell'app Philips Sonicare acquista in modo intelligente il prodotto e lo consegna alla porta dei clienti tramite Amazon Dash Replenishment.

"Ogni cliente ha un modo diverso di lavarsi i denti e questo influisce sulla frequenza di sostituzione della testina. Con la nostra nuova tecnologia di sensori intelligenti combinata con Amazon Dash Replenishment, è possibile essere sicuri di ricevere la testina di ricambio a domicilio, proprio quando ne hai bisogno. Quindi, considerando che l'uso della testina varia da persona a persona, otterrai sempre i migliori risultati possibili" afferma Michael Kühne, Business Leader Oral Healthcare.


Epson
 - Epson ReadyInk per Dash Replenishment consente il riordino intelligente delle cartucce d'inchiostro per i clienti che possiedono stampanti Epson. Dash Replenishment utilizza la tecnologia Epson ReadyInk per monitorare i livelli di inchiostro e riordinare in modo intelligente quando il contenuto delle cartucce scarseggia, assicurando che i clienti non siano mai a corto di inchiostro. I clienti hanno sempre il controllo; pagano le cartucce solo quando la stampante ne ha bisogno e possono sospendere il riordino intelligente ogni volta che lo desiderano. Epson ReadyInk for Dash Replenishment è progettato per funzionare con quasi tutto il portfolio di stampanti a getto d'inchiostro consumer di Epson.

"Può essere davvero un problema esaurire l'inchiostro in un momento non opportuno; ma realisticamente la maggior parte delle persone è troppo impegnata per pianificare il proprio approvvigionamento di inchiostro" ha dichiarato Mauro Bartoletti, head of retail, Epson Europe. "Proprio per questo Epson ReadyInk per Amazon Dash Replenishment offre una soluzione semplice e immediata, poiché monitora i livelli di inchiostro e riordina una nuova cartuccia quando è necessaria tramite Amazon Dash Replenishment Service, senza che il cliente debba fare nulla. È la soluzione senza problemi, con pagamento a consumo, per i clienti che non vogliono mai temere di rimanere senza inchiostro".

 
BSH - Le lavastoviglie connesse a Internet di Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau consentono ai clienti di monitorare e controllare da remoto i propri elettrodomestici da uno smartphone o da tablet tramite l'app Home Connect. Le lavastoviglie dotate di Home Connect offrono varie possibilità di illuminazione per l'ambiente circostante in cucina e semplificano la vita di tutti i giorni con programmi intelligenti di lavaggio delle stoviglie e una serie di funzioni come Easy Start Assistant, che aiuta a scegliere il programma di lavaggio più adatto in base al tipo, alla quantità e al grado di sporco dei piatti. Con Dash Replenishment, i clienti possono iscriversi al rifornimento intelligente da Amazon, per riordinare in modo intelligente il detersivo per lavastoviglie prima che le scorte si esauriscano.

"In BSH, cerchiamo costantemente di collaborare con i partner per integrarli con l'ecosistema di Home Connect e migliorare, così, la vita domestica dei nostri clienti con prodotti ed esperienze di servizi digitali ancora più ricchi", ha affermato Karel van der Horst, Regional Digital Officer Europe, BSH Home Appliances Group"Con Amazon Dash Replenishment Service, stiamo eliminando la necessità per i clienti di ricordare quando è necessario riordinare le scorte. Dash Replenishment ci consente di restituire tempo ai nostri clienti permettendo all’elettrodomestico di effettuare automaticamente il rifornimento di detersivo quando necessario".

 
Candy - Bianca, la nuovissima lavatrice connessa prodotta da Candy, è progettata per offrire ai clienti una soluzione di lavaggio rapida e semplice attraverso una serie di funzioni innovative. Con l'app Simply-Fi, i clienti possono utilizzare uno smartphone, un tablet o un comando vocale per avviare un programma di lavaggio, chiedere un consiglio per il bucato e tanto altro. Bianca controlla i livelli di detersivo per il lavaggio e, utilizzando Amazon Dash Replenishment, può riordinare in modo intelligente il detersivo appena prima che le scorte si esauriscano, consentendo ai clienti di non dover mai pensare a ripristinare le scorte.

"Amazon Dash Replenishment svilupperà ancora di più la capacità di Candy Bianca di fornire un'esperienza di lavaggio intuitiva e di migliorare la vita quotidiana dei clienti con prodotti e soluzioni intelligenti" afferma Micaela Marcon, Candy Brand Manager.

 
Hoover - Hoover AXI, la prima lavatrice dell’azienda dotata di intelligenza artificiale, offre diverse funzioni ad alta efficienza energetica come Care Dose, che monitora automaticamente i livelli di detergente e fornisce il giusto dosaggio di detersivo e ammorbidente per ogni carico di biancheria. Inoltre, è dotato di una funzione di lavaggio assistita che suggerisce il ciclo di lavaggio più appropriato per qualsiasi tipo di tessuto. Inoltre, con Amazon Dash Replenishment, AXI Hoover utilizza il riordino intelligente del detergente quando le scorte sono insufficienti. Hoover AXI è dotato anche di Alexa, che consente agli utenti con controllo vocale di avviare e controllare il lavaggio, chiedere suggerimenti per il bucato, ottenere supporto tecnico e altro ancora.

"Con Hoover AXI che include Amazon Dash Replenishment saremo in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione automatica per il riordino dei detersivi per il bucato prima che le scorte si esauriscano", ha dichiarato Piergiorgio Bonfiglioli, Marketing Director IoT, Haier Europe. "Ciò consente ad AXI di sviluppare ulteriormente e rafforzare la ricerca per lanciare prodotti che innovano e migliorano l'esperienza del cliente, consentendo loro di semplificare la vita e di vivere un'esperienza di casa intelligente".

 

Inoltre, i clienti in Francia possono acquistare Haier Easy Touch:

  • Haier - Easy Touch, che fa parte della linea premium 2019 delle lavatrici Haier, è dotata di uno schermo da sette pollici per mostrare facilmente i programmi di lavaggio in più lingue. Easy Touch include Smart Wash, che sceglie la durata del ciclo, la temperatura e l'intensità del lavaggio in base al tipo di indumento o macchia. L'app Haier U + consente ai clienti di monitorare e controllare la lavatrice tramite il proprio telefono cellulare o tablet. Easy Touch include anche Amazon Dash Replenishment, che permette alla lavatrice di monitorare il consumo di detergente e riordinarlo in modo intelligente quando le scorte stanno per terminare.


Coway AirMega 300s sarà presto disponibile per i clienti in Italia:

  • Coway— AirMega 300S è un dispositivo intelligente prodotto da Coway che monitora e purifica la qualità dell’aria eliminando polvere, pollini, agenti inquinanti, allergeni e odori spiacevoli con cinque livelli di ventilazione che si adattano automaticamente alla qualità dell’aria e alle condizioni di luce della stanza. È dotato di connettività Wi-Fi e comunica in tempo reale con gli smartphone dei clienti grazie all’app mobile Coway Airmega IoCare. I clienti possono usare l’app per monitorare la qualità dell’aria all’interno e all’esterno della casa, controllare la condizione dei filtri, controllare la programmazione, la velocità e molto altro. In più Airmega utilizza Amazon Dash replenishment per riordinare i filtri Max2 esattamente nel momento in cui è necessario sostituire i filtri, così i clienti non devono più preoccuparsi del fatto che stia per esaurirsi.
  • “Conoscere il momento esatto in cui un filtro dell’aria deve essere sostituito può essere complicato e frustrante”, afferma Conall Lee, Coway VP Global Business Development. “Per questo siamo lieti di collaborare con Amazon per offrire ai clienti una soluzione semplice e immediata con Dash Replenishment, che riordina in modo intelligente i filtri dell’aria corretti nel momento in cui occorre sostituirli”.


Oggi, i produttori di elettrodomestici a livello globale e i creatori di dispositivi come LG, Whirlpool, Samsung, HP, Epson, Brother e molti altri hanno lanciato prodotti con Dash Replenishment in USA, UK, Germania e Giappone e, sempre oggi, in Francia, Italia e Spagna. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina www.amazon.com/dash-replenishment-service

 

***

 

Qualora non volessi ricevere informazioni per la stampa da Amazon, ti chiediamo di scriverci a press-it@amazon.com

 

Amazon Press Office

press@amazon.it

+39 02 36792144

 

Mirandola Comunicazione

Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 320 7910162

Sara Antonelli | sara@mirandola.net | +39 329 4858838


pubblicato il 17/06/2019

Video
Immagini
Settori

Commercio, Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy