ITA  EN

Heroes Tour fa tappa a Foggia. Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

Heroes Srl
Evento
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

Heroes Tour fa tappa a Foggia
Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

 Al via la competition per vincere i ticket di accesso a “Heroes meet in Maratea”, il festival degli eroi d’impresa affacciato sul Mediterraneo.

 L’università di Foggia ospita la quinta tappa di Heroes Tour per far conoscere l’evento direttamente nei luoghi dell’innovazione.

 

Potenza, 11 Giugno 2019- Heroes sarà ospite del workshop dal titolo “L'innovazione parte dal Sud!” il 12 giugno all’Università di Foggia per la quinta tappa del tour, che vede i fondatori di Heroes toccare diversi luoghi selezionati per la loro dinamicità all’interno dell’ecosistema innovativo nazionale, tra cui università, incubatori, co-working e imprese.

Un’occasione per presentare Heroes, ma anche per offrire, agli innovatori e alle startup partecipanti, l’occasione di seguire da molto vicino Heroes meet Maratea, il festival dell’innovazione che per il quarto anno porterà nel mezzogiorno ospiti di caratura internazionale. Ci sarà infatti una competition che prevede in palio per le prime tre classificate i ticket per seguire tutti gli eventi del Festival degli eroi d’impresa, dal 19 al 21 settembre 2019 a Maratea.

A introdurre la competition sarà Anastasia Murano, Event Coordinator e responsabile relazioni sponsor e partner che illustrerà l’esperienza di Heroes e tutte le novità dell’edizione 2019 e che afferma: “I giorni del Festival degli eroi d’impresa non sono solo giorni di workshop, speech, panel ma giorni in cui fare networking, perchè crediamo che le relazioni siano importanti occasioni di crescita professionale. Portare a Maratea ospiti, startup, imprenditori e investitori, sono una sfida e al contempo un’opportunità per la nostra regione e per il Sud.

Per prendere parte alla competition è necessario compilare il form sul sito scegliendo la città, un’iscrizione totalmente gratuita .
I talenti, gli innovatori o le startup visionarie che si iscriveranno potranno salire sul palco per esporre il proprio pitch di presentazione davanti a una giuria composta dal prof. Giovanni Messina Delegato alla Ricerca Scientifica e Tecnologica, Terza Missione - UNIFG, dal prof. Antonio Corvino Professore Associato di Economia Aziendale dell’Università di Foggia e da  Anastasia Murano, Event Coordinator e responsabile relazioni sponsor e partner di Heroes, che valuterà le tre migliori idee di innovazione e le tre migliori start-up.

La giuria decreterà i vincitori in giornata e alle prime tre classificate di ogni tappa sarà donato l’accesso a Heroes Meet in Maratea 2019:
1° PREMIO– Ticket Team (Accesso per tre persone a tutti gli eventi in programma)
2° PREMIO– 2 Ticket Only (Accesso per due persone a tutti gli eventi in programma)
3° PREMIO– Ticket Only (Accesso per una persona a tutti gli eventi in programma)
Oltre alla possibilità di iscriversi alla competition finale e tentare le selezioni per la prima scrematura dei  50 finalisti.

Per assistere all’evento di domani 12 giugno dalle ore 09.30 alle 13.00 presso l’aula Turtur c/o Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia, invece, non è necessaria nessuna iscrizione.
Le tappe successive saranno il 15 giugno a Roma a Link Campus University, il 20 giugno a Lecce, il 22 giugno a Milano e il 24 giugno ad Ancona per l’evento Startup Night.
Eventuali aggiornamenti saranno presenti sulla pagina dedicata a Heroes Tour.

***

Heroes meet in Maratea
Heroes è il festival dell’innovazione più importante del Sud Italia. Con più di 2000 partecipanti e 200 speaker da tutto il mondo, questo evento internazionale è un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e di domani, per i giovani startupper, per chi ha bisogno di idee e stimoli, di nuove collaborazioni,  di sentirsi parte di una community ispirata e attiva. Un appuntamento imperdibile per approfondire i temi dello sviluppo e dell’impresa, per stringere nuove alleanze e partnership strategiche, per apprendere i segreti della  rivoluzione digitale e cavalcare l’onda del cambiamento, senza farsi travolgere.

 

Heroes Prize Competition
Il valore complessivo del premio è di 50.000 euro, divisi tra denaro e servizi, oltre che a moltissimi premi speciali in servizi, che saranno svelati in seguito. Coloro che decideranno di candidarsi alla Competition, grazie all’acquisto del ticket per partecipare ad Heroes, meet in Maratea, avranno la possibilità di seguire l’evento per tutti e tre giorni accedendo ai workshop, panel, speech tenuti dagli ospiti nazionali ed internazionali che interverranno.

A questo link tutte le informazioni sulla Heroes Prize Competition.

 

Ufficio Stampa Heroes Srl

Mirandola Comunicazione

Marco Ferrario |marco.ferrario@mirandola.net |320.7910162

Alessandra Fulgoni |alessandra@mirandola.net |349.4122999

Francesco Sicchiero |francesco.sicchiero@mirandola.net |366.8759702


pubblicato il 11/06/2019

Immagini
Settori

Comunicazione, Cultura, Femminile, Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy