WESTPOLE

Matteo Masera nominato Sales Director North Italy di Hitachi Systems CBT

Matteo Masera nominato Sales Director North Italy
di Hitachi Systems CBT

Il manager con più di vent’anni di esperienza nelle vendite coordinerà le attività di sviluppo del mercato del nord Italia

 

Milano, 1 marzo 2018 - Hitachi Systems CBT S.p.A. ("Hitachi Systems CBT") affida a Matteo Masera l’incarico di Sales Director North Italy del System Integrator parte di Hitachi Systems, Ltd. (“Hitachi Systems”), che da sempre accompagna le aziende nel percorso di Digital Transformation, attraverso l’implementazione di soluzioni e servizi negli ambiti Cloud, Application, Security e Technology. 

Matteo Masera vanta una carriera professionale di più di vent’anni nelle vendite, iniziata nel 1993 con un percorso internazionale che gli ha permesso di arrivare a ricoprire diversi ruoli manageriali. Nel 2001 torna in Italia ed entra nel settore dell'ICT e nel 2005 diventa Direttore Commerciale di un importante System Integrator italiano. 

In Hitachi Systems CBT, Masera avrà come obiettivi la definizione delle strategie di sviluppo ed il coordinamento delle attività commerciali per tutto il nord Italia, con particolare riferimento alle aziende dei segmenti top e large, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore dei sistemi informativi e nell’identificazione delle esigenze concrete dei clienti, perfettamente in linea con l’approccio consulenziale di Hitachi Systems CBT. Inoltre, il manager contribuirà a divulgare sul mercato i valori e lo spirito di collaborazione del gruppo, in ottica One Hitachi. 

“Sono felice di raccogliere questa nuova ed esaltante sfida”, commenta Masera. “Hitachi Systems CBT è una realtà stimolante, con un potenziale di risorse e competenze molto elevato. Cercherò di ripagare la fiducia accordatami mettendo tutto il mio impegno al servizio dell’azienda, con la certezza che potremo conseguire i nostri obiettivi di crescita potenziando le collaborazioni con i partner e con le imprese clienti”.

***

A proposito di Hitachi Systems CBT S.p.A.

Hitachi Systems CBT S.p.A. è il System Integrator parte del gruppo Hitachi Systems, Ltd. attivo nell’ambito dei servizi IT, rivolgendosi a Medie e Grandi Imprese, private e pubbliche, che hanno la necessità di implementare le proprie infrastrutture informatiche.

ll Cloud Computing, l’outsourcing tecnologico, l’Enterprise Information Management, le soluzioni in ambito Security, l’approccio multivendor e la capacità progettuale rappresentano il focus di Hitachi Systems CBT, esattamente come nella vocazione di Hitachi Systems, Ltd., con l’obiettivo di crescere a livello internazionale

Nelle sedi di Roma, Milano, Venezia e Bologna, Hitachi Systems CBT si avvale di un team di oltre 300 addetti, al quale si aggiunge il network dei partner a copertura del territorio.

Altro grande valore sono le oltre 1.200 certificazioni, sinonimo di competenze e costante aggiornamento sulle tecnologie multivendor a beneficio delle esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni:

http://www.hitachi-systems-cbt.com

 

A proposito di Hitachi Systems, Ltd.

Hitachi Systems, Ltd. è un’azienda di servizi IT specializzata nel design e nell’implementazione di “business systems” per i clienti di diversi settori e dimensioni. L’azienda opera inoltre nel monitoraggio e nella manutenzione di questi sistemi, avvalendosi di servizi infrastrutturali multi-tier, come datacenter, network & security operation center, contact center ed una rete nazionale di circa 300 centri di servizio. Hitachi Systems assiste i propri clienti nel loro percorso di digital transformation e lavora con loro per creare nuovo valore, proponendo servizi unici grazie agli sforzi del personale qualificato e alle soluzioni IT avanzate. L’obiettivo finale è promuovere un modello di “global service company” che beneficia di una completa fiducia da parte del cliente finale.

Per maggiori dettagli: http://www.hitachi-systems.com/eng

Caricato il 01/03/2018

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Tecnologia