WESTPOLE

HITACHI SYSTEMS CBT: SEMPRE PIÙ QUALITÀ E OTTIMIZZAZIONE DEI SERVIZI

HITACHI SYSTEMS CBT: SEMPRE PIÙ QUALITÀ E OTTIMIZZAZIONE DEI SERVIZI

Il Systems Integrator parte del gruppo nipponico Hitachi Ltd. conquista le Certificazioni ISO 20000 per la gestione dei Servizi IT e ISO 14001 per la gestione Ambientale

 

Roma, 5 febbraio 2018 --- Hitachi Systems CBT S.p.A. (“Hitachi Systems CBT”) chiude il 2017 con un grande risultato: conferma la Certificazione ISO 27001 per la Sicurezza delle Informazioni e la Certificazione ISO 9001 per la Qualità e ottiene la Certificazione ISO 20000 per la gestione dei Servizi IT e la Certificazione ISO 14001 per la gestione Ambientale.

Questo importante risultato è stato raggiunto attraverso la reingegnerizzazione dei processi IT e l’ottimizzazione di tutti gli aspetti di gestione dei servizi: da quelli organizzativi, a quelli tecnici e finanziari fino alla sicurezza informatica. L’azienda potrà così fornire ai propri clienti soluzioni e servizi informatici sempre più performanti e competitivi sul mercato nazionale e internazionale: un importante obiettivo per Hitachi Systems CBT che, non solo si allinea con la nuova normativa europea sulla privacy già all’inizio dell’anno, ma si distingue anche all’interno dello stesso gruppo Hitachi promuovendo la sua esperienza grazie a un sistema integrato di soluzioni e servizi.

Queste quattro certificazioni garantiscono ai clienti di Hitachi Systems CBT l’osservanza di elevati standard qualitativi, il trattamento dei dati secondo i principi di riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni e

le migliori soluzioni tecnologiche, nel pieno rispetto dell’ambiente secondo quando prescritto dalla normativa nazionale e internazionale.

“Ottenere un livello di certificazione così elevato, che integra 4 schemi certificativi all’interno di un solo sistema di gestione, in linea anche con quanto richiesto dal D.Lgs 231/01, nonché con il GDPR europeo, garantisce ai clienti di Hitachi Systems CBT la sicurezza di ricevere un livello di servizio di prim’ordine, che poche aziende sul mercato possono attualmente garantire” afferma Claudia Ciampi, Chief Information Security Officer e Legal & Compliance Manager di Hitachi Systems CBT. “Il raggiungimento di questo obiettivo si inserisce inoltre perfettamente nel percorso di Digital Transformation attraverso il design e l’implementazione di soluzioni digitali e l’esternalizzazione delle infrastrutture, dei servizi e delle applicazioni in totale sicurezza che da sempre è il nucleo della mission dell’azienda”.

 

A proposito di Hitachi Systems CBT S.p.A.

Hitachi Systems CBT S.p.A. è il System Integrator parte del gruppo Hitachi Systems Ltd, attivo nell’ambito dei servizi IT, rivolgendosi a Medie e Grandi Imprese, private e pubbliche, che hanno la necessità di implementare le proprie infrastrutture informatiche.

ll Cloud Computing, l’outsourcing tecnologico, l’Enterprise Information Management, le soluzioni in ambito Security, l’approccio multivendor e la capacità progettuale rappresentano il focus di Hitachi Systems CBT, esattamente come nella vocazione di Hitachi Systems Ltd., con l’obiettivo di crescere a livello internazionale

Nelle sedi di Roma, Milano, Venezia e Bologna, Hitachi Systems CBT si avvale di un team di oltre 300 addetti, al quale si aggiunge il canale di operatori del Network di Partner a copertura del territorio.

Altro grande valore sono le oltre 1.200 certificazioni, sinonimo di competenze e costante aggiornamento sulle tecnologie multivendor a beneficio delle esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito:

http://www.hitachi-systems-cbt.com

 

A proposito di Hitachi Systems, Ltd.

Hitachi Systems Ltd. è un’azienda di servizi IT specializzata nel design e nell’implementazione di “business systems” per i clienti di diversi settori e dimensioni. L’azienda opera inoltre nel monitoraggio e nella manutenzione di questi sistemi, avvalendosi di servizi infrastrutturali multi-tier, come datacenter, network & security operation center, contact center ed una rete nazionale di circa 300 centri di servizio. Hitachi Systems assiste i propri clienti nel loro percorso di digital transformation e lavora con loro per creare nuovo valore, proponendo servizi unici grazie agli sforzi del personale qualificato e alle soluzioni IT avanzate. L’obiettivo finale è promuovere un modello di “global service company” che beneficia di una completa fiducia da parte del cliente finale. Per maggiori dettagli visita il sito http://www.hitachi-systems.com/eng

Caricato il 05/02/2018

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Tecnologia