GELLIFY

Come cambia la leadership nell'era digitale?

Milano/Padova 16 maggio 2019 - Torna il 22 maggio a Padova il secondo degli appuntamenti inseriti nel calendario degli eventi della community dell’innovazione EXPLORE in virtù della partnership tra GELLIFY, prima piattaforma d’innovazione B2B in grado di connettere nella propria community le startup digitali B2B e le aziende tradizionali con l’obiettivo di innovare processi, prodotti e modelli di business, e AUXIELL, società specializzata nella Complete Lean Transformation, che supporta le aziende nell’incrementare le proprie performance nella produzione e redditività eliminando gli sprechi in tutti i processi attraverso il lean system.

L’Explore Talks in programma il 22 maggio alle ore 18.15 presso il quartier generale di AUXIELL (Fornace Morandi) a Padova, avrà come focus il tema della “Leadership nell’era digitale” e costituisce una nuova iniziativa condivisa tra le due realtà nella community dell’innovazione EXPLORE, un ecosistema sviluppato da GELLIFY dedicato ad aziende, startup e addetti ai lavori che operano nell’intersezione tra innovazione tecnologica e di business, imprenditoria e investimenti in ambito B2B digitale.

Format di eventi ispirazionali e gratuiti su diversi ambiti della tecnologia, del business e dell’innovazione organizzati mensilmente da GELLIFY sul territorio nazionale, gli Explore Talks costituiscono una delle iniziative della community EXPLORE e propongono un collegio di speakers che si alternano per circa due ore, ispirando la platea con contenuti inediti che descrivono gli orizzonti che le loro società o progetti stanno percorrendo.

All’appuntamento del 22 maggio interverranno i professionisti Mauro Bergamasco, Direttore Sportivo e Campione Italiano di Rugby, e Filippo Sottovia, CEO di Trans-cel trasporti, con la moderazione di Andrea Landini, Managing Partner and Head of Community di GELLIFY.

Si tratta di leader nei rispettivi ambiti di competenza che condivideranno le proprie esperienze e consigli su come identificare e sviluppare figure professionali che guideranno le aziende verso il successo, come affrontare situazioni critiche ed estremamente competitive adattando il proprio stile di leadership, come prendere decisioni veloci disponendo di un numero limitato di informazioni e come motivare il proprio team nei momenti più difficili e riuscire ad essere la versione migliore di se stesso in qualunque circostanza.

Le organizzazioni che prospereranno nei prossimi anni nell’era della complessità tecnologica, economica e sociale saranno infatti quelle in grado di creare senso e significato al loro interno e verso l’esterno, in un esercizio di leadership votato alla trasformazione di una visione collettiva per il bene dell’insieme e quindi anche della propria organizzazione in motivazioni individuali valide per i singoli.

Partner degli Explore Talks di maggio 2019 sono auxiell, Accenture, Sedus e lo Studio di consulenza tributaria e legale Pirola Pennuto Zei & Associati.

Grazie alla partnership attivata all’inizio del 2018 GELLIFY e auxiell stanno portando avanti un progetto di ampio respiro che prevede la creazione e pubblicazione di contenuti formativi sia testuali che video sui temi della Lean Enterprise, all’interno della community B2B GELLIFY EXPLORE.

Per iscriversi gratuitamente all’evento e per fruire dei contenuti di valore prodotti da auxiell è necessario scaricare la app EXPLORE di GELLIFY da App Store o Google Play Store.

Maggiori informazioni al seguente link: http://www.gellify.com/app-explore/ .

 

About GELLIFY    

GELLIFY è la prima piattaforma di innovazione B2B in grado di connettere le start-up software digital alle aziende tradizionali. GELLIFY garantisce accesso a investimenti, competenze e network, fattori chiave che abilitano la crescita delle start-up. 

Opera tramite 3 business unit:  

  • GELLIFY, dedicata alla gellificazione delle start-up che abbiano già espresso traction nel mercato; il programma di gellificazione fornisce servizi più complessi di quelli di mentorship e di base per la creazione dell’azienda tipici degli incubatori. Ha una durata di 6-24 mesi e coinvolge tutte le aree dell’azienda;
  • GELLIFY AIR, focalizzata su servizi di open innovation alle corporate con un business consolidato, che vogliano costruire nuovi percorsi di business innovativi, con verticali su industria 4.0, fintech e foodtech.
  • GELLIFY DIGITAL INVESTMENT (GDI), composta da un team di investitori che si posiziona accanto ai principali venture capitalist italiani come capacità di investimento in startup.

Partner delle operazioni di GELLIFY per il 2018 lo Studio di consulenza tributaria e legale Pirola Pennuto Zei & Associati ( www.pirolapennutozei.it ) con il partner Stefano Tronconi e il Junior Partner Luca Neri.

 

Contatti GELLIFY 

Corporate Communications

Daniela Abbondanza

Tel 342 0982305 daniela.abbondanza@gellify.com

www.gellify.com

 

 

About auxiell

Fondata nel 2005, auxiell è una società di consulenza con sede a Padova specializzata nella Complete Lean Transformation, ovvero nel supportare le aziende nell’incrementare le proprie performance e la redditività, eliminando gli sprechi in tutti i processi attraverso il lean system.

Nata dall’esperienza maturata in Unox, società leader nei forni professionali che ha attuato tra i primi la trasformazione del sistema produttivo, auxiell oggi è attiva nei più svariati settori industriali italiani ed esteri (automotive, climatizzazione, elettronica, macchine per l'agricoltura, elettrodomestici, legno, ascensoristica e molti altri), nei servizi, ma anche nella pubblica amministrazione e nella sanità.

Conta più di 30 consulenti, ha al suo attivo centinaia di clienti e opera in Italia, Messico (dove ha una propria filiale), USA, Brasile, Cina, Romania e altri Paesi dell’UE.

Nel corso degli ultimi anni auxiell si è contraddistinta non solo come punto di riferimento per la lean transformation di processi operativi, di vendita e sviluppo, ma anche come vera eccellenza nelle tematiche relative agli ambiti strategy deployment (hoshin kanri) e lean accounting, affiancando all’attività consulenziale quella co-editoriale (co-pubblicando in italiano testi di riferimento nel panorama internazionale quali ad esempio “Hoshin kanri for the lean enterprise” di Thomas Jackson e “The lean CFO” di Nick Katko) e avviando collaborazioni con i massimi esperti mondiali sulle tematiche in questione - tra cui i già citati autori Jackson e Katko, che affiancano auxiell in attività di formazione (numerosi sono i workshop organizzati) e di consulenza.

Contatti auxiell 

Ufficio stampa

Fiorella Girardo

Tel  +39 3488577766   fgirardo@sprianocommunication.com

Caricato il 16/05/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Tecnologia