GELLIFY

IUNGO School of Code

IUNGO S.p.A. con il patrocinio di Ictpiù, la divisione dedicata al settore ICT di LAVOROPIU’, ha avviato un progetto denominato “School of Code”: un Academy gratuito di programmazione Java e nozioni base su MsSqlServer.

Il corso è rivolto a partecipanti in possesso di Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, Diploma informatico, o percorso scolastico correlato all’informatica.
L’Academy inizierà a Modena il 13 maggio e prevede 250 ore (242 ore di corso in aula + 8 ore introduttive al project work), a cui si sommeranno altre 40 ore di project work da svolgersi solo durante il pomeriggio.

La frequenza del corso è di 5 giorni settimanali con orario 09:00 – 18:00.

Il corso sarà propedeutico all’inserimento lavorativo presso IUNGO S.p.A. con il ruolo di Developer Consultant all’interno del team di sviluppo.

IUNGO S.p.A., nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, è specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e dei processi aziendali correlati, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO.
La formula vincente di IUNGO risiede nell’immaginare l’e-mail come l’unico strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori. Da qui l’idea di brevettare un uso della posta elettronica (IUNGOmail) che consenta a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto, richieste d’offerta o qualsiasi altro processo senza inserire nuove tecnologie in azienda.
Ad oggi oltre 350 aziende, molte con operation in tutto il mondo, di diversi settori merceologici (manifatturiero/meccanico, moda e lusso, automazione industriale, alimentare, distribuzione…) hanno implementato il software IUNGO per automatizzare i processi del Procurement e della propria Supply Chain, più in generale.
Il network IUNGO conta più di 70.000 fornitori italiani e internazionali già integrati.
IUNGO ha due sedi, la principale a Modena e una seconda sede commerciale a Milano.

Per ricevere maggiori informazioni su “School of Code” è possibile contattare IUNGO via e-mail: selezione@iungo.it oppure telefonicamente al numero +39 059 251 643 selezionando l’interno delle risorse umane.

Riferimenti per la stampa:
Elena Fiocchi – HR Specialist IUNGO SPA
Via Tacito 7, 41123 - Modena
www.iungo.com - selezione@iungo.it
Tel. +39 059 251 643

Caricato il 10/05/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia