ITA  EN

ANCHE DUE GIOVANISSIMI EMILIANI NEL TEAM DI CASAVO: START UP CHE STA CONQUISTANDO IL MERCATO IMMOBILIARE ITALIANO

Casavo
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

ANCHE DUE GIOVANISSIMI EMILIANI NEL TEAM DI CASAVO: START UP CHE STA CONQUISTANDO IL MERCATO IMMOBILIARE ITALIANO

Si tratta del 23enne bolognese Francesco Signoretti,  Investment Junior Analyst e della 23enne ravennate Noemi Pirazzoli Digital Marketing Specialist

Milano, 11 Dicembre 2018 - Continua la crescita di Casavo, la startup fondata nel 2017 da Giorgio Tinacci e Simon Specka, attiva nel settore immobiliare grazie a un modello di business innovativo che, attraverso una piattaforma tecnologica, consente la vendita di un immobile in non più di 30 giorni, con un massimo di due visite.

Al rapido successo della società hanno a contribuito anche due giovanissimi emiliani: Francesco Signoretti e Noemi Pirazzoli.

Francesco, bolognese,  23 anni, diplomato al liceo scientifico Malpighi di Bologna, dopo la laurea in triennale in Marketing all’università di Bologna, ha conseguito la laurea specialistica in International Management all’Università Bocconi di Milano.

In Casavo da luglio 2018, ricopre il ruolo di Investment Junior Analyst.

Noemi, 23 anni, ravennate, diplomata al liceo Dante Alighieri di Ravenna, è laureata in Public Relations and Corporate Communication alla IULM di Milano.

In Casavo da maggio 2018 ricopre il ruolo di Digital Marketing Specialist.

Dopo aver conquistato il cuore dei milanesi, a ottobre Casavo è sbarcata anche a Roma, e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi in altre città italiane, con l’obiettivo di rafforzare ed espandere le possibilità di crescita di un modello di business che in 12 mesi ha già concluso oltre 30 operazioni immobiliari.

Dal 2017 Casavo ha registrato uno sviluppo costante: nel giro di un anno, infatti, il team è passato da 2 a 18 persone, che operano in 6 aree: Investment, Tech, Marketing, Finance, HR e Business Development. A fronte di una significativa crescita del business, l’azienda punta a crescere ulteriormente anche dal punto di vista delle risorse, con l’obiettivo di raggiungere quota 50 entro la fine del 2019. Oggi l’età media di chi lavora in Casavo è inferiore ai 27 anni.

La crescita di Casavo è finanziata e sostenuta da alcuni dei più importanti investitori italiani e internazionali, tra cui Picus Capital, 360 Capital Partners, Kervis Asset Management, Marco Pescarmona (Presidente e fondatore del gruppo Mutui Online). Ad oggi Casavo ha raccolto oltre 13 milioni di capitale.

***

Casavo è una startup che opera nel settore immobiliare utilizzando un modello di business innovativo e unico: una piattaforma tecnologica che acquista direttamente l’immobile di chi vuole vendere la propria casa in massimo 30 giorni, facendosi carico del rischio finanziario. Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci e Simon Specka, si propone come obiettivo di abbattere le tempistiche di vendita, eliminando al contempo stress e incertezza dal processo. Casavo è finanziata e supportata da alcuni dei più importanti investitori italiani e internazionali, come Picus Capital, 360 Capital Partners, Kervis Asset Management che agiscono anche come advisor per le decisioni strategiche.



Ufficio stampa

Mirandola Comunicazione

Marco Albanesi - marco.albanesi@mirandola.net - +39 329 3987262

Carlotta Bernardi - carlotta.bernardi@mirandola.net  - +39 366 8759715


pubblicato il 11/12/2018

Immagini
Settori

Lavoro, Maschile, Architettura ed edilizia, Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy