ITA  EN

Affidabilità ed innovazione, tutto in un'unico strumento: Trackingram!

Trackingram
Trackingram, powered by Wi-Tek Group

Condividi i tuoi feedback

Ogni azienda nasce da una grande idea! Un’affermazione forte, che senza dubbio rappresenta a pieno ogni Imprenditore italiano nell’ambiente del Made in Italy e delle sue inconfondibili eccellenze. Creare prodotti fantastici purtroppo però non è sufficiente; spesso le idee imprenditoriali sono buone e i prodotti e servizi di massima qualità. Ma ciò che manca è la digitalizzazione. La maggior parte delle aziende italiane infatti si affaccia all’era dell’industria 4.0 mostrando il lato debole: un notevole ritardo sul fronte dell’innovazione digitale.

Come riempire questa lacuna? Una sola parola: Trackingram! Questo nuovo software per la gestione aziendale è stato sviluppato dalla Wi-Tek Group srl, azienda specializzata nella localizzazione satellitare dal 2009. “Dopo anni di esperienza in questo settore abbiamo avvertito la necessità di offrire qualcosa di davvero innovativo ai nostri clienti!” Con queste parole il Team di Wi-Tek giustifica l’impegno messo nella realizzazione del progetto. Trackingram si propone come soluzione all’avanguardia per l’organizzazione aziendale: un servizio completo ed economico che ha come obiettivi il miglioramento delle performance e l’aumento dei risparmi, aiutando ogni impresa ad essere innovativa, versatile, reattiva, competitiva e vincente. Semplice ed efficace, Trackingram è un servizio nato per il settore della Logistica, ma che grazie all’integrazione con l’app Telegram si presenta come soluzione ideale, non solo per aziende di trasporti, ma per tutte le imprese che vedono il management dei propri dipendenti e collaboratori come leva per lo sviluppo del fatturato.

Grazie a questa applicazione è possibile controllare contemporaneamente l’attività sia dei veicoli che dei collaboratori, verificando in tempo reale la loro posizione tramite la localizzazione del tracker GPS o dello smartphone aziendale. Per garantire una completa gestione, Trackingram consente la comunicazione direttatra manager e collaboratori grazie alla chat di Telegram, tramite la quale è possibile inviare anche documenti e immagini, permettendo un continuo scambio di informazioni indispensabili per l’attività aziendale.

Ma il ventaglio di servizi è ancora molto ampio, e per apprezzare a pieno tutte le funzionalità proposte vi invitiamo a effettuare una prova GRATUITA e senza impegno dei nostri servizi.

Pare d’obbligo un focus finale su uno dei maggiori punti di forza di Trackingram: la flessibilità. Incredibilmente è infatti possibile utilizzare gratuitamente questo servizio, partendo da un piano Free e senza vincoli, che successivamente può essere implementato a seconda delle specifiche necessità, adattandosi a strutture aziendali più o meno complesse.

“Ci siamo impegnati per creare un strumento facile e intuitivo, che possa finalmente semplificare la vita dei nostri clienti, ed aiutarli a trasformare le loro attività nelle aziende del futuro!” Così la Wi-Tek Group conclude la presentazione del suo nuovo prodotto, che mette l’utente al centro dell’attenzione, con l’obiettivo di rendere migliore il suo lavoro e quello dei sui collaboratori.


pubblicato il 19/11/2018

Immagini
Settori

Tecnologia, Lavoro, Comunicazione, Economia e finanza, Trasporti;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy