GETMYCAR

DAL MONDO DELLO SPORT UNA SQUADRA DI BRAND AMBASSADOR SOSTIENE GETMYCAR

DAL MONDO DELLO SPORT UNA SQUADRA 
DI BRAND AMBASSADOR SOSTIENE GETMYCAR

 

Alcuni tra i più famosi sportivi di diverse discipline hanno scelto di mettere in condivisione la propria auto su GetMyCar, la piattaforma che applica il modello Airbnb al settore delle auto e mette in contatto i privati che necessitano di un'automobile con altri privati e aziende che vogliono condividere la propria nei periodi di non utilizzo

 

Milano, 3 luglio 2018 - Il motociclista Toni Cairoli, il judoka Matteo, Marconcini, il rugbista Giovanbattista Venditti, la sei volte campionessa di pattinaggio, Valentina Marchei e la giocatrice di beach volley Marta Menegatti. E lo storico campione di motociclismo Giacomo Agostini. Sono questi i campioni dello sport che hanno scelto di mettere in condivisione la propria auto sulla piattaforma GetMyCar, supportando così il servizio di sharing di auto peer to peer creato da Giuliano Rovelli, fondatore di ParkinGO, che applica il modello Airbnb al settore delle auto, mettendo in contatto i privati che necessitano di un'automobile con altri privati e aziende che vogliono condividere la propria nei periodi di non utilizzo.

“E' un'idea veramente innovativa e all'avanguardia, oltre a essere utile per tutti quelli che come me si muovono spesso in auto anche per piccoli spostamenti e vogliono ottimizzare i costi” ha dichiarato Giovanbattista Venditti, tre quarti ala della Nazionale italiana di rugby, che ha aderito con grande entusiasmo al progetto e ha testato subito i nostri servizi.

“Siamo orgogliosi che questi sportivi, campioni nelle rispettive discipline, abbiano deciso di sposare e sostenere il progetto GetMyCar, mettendo in condivisione la propria automobile sulla nostra piattaforma, e diventando di fatto ambasciatori del nostro brand tra i loro numerosissimi fan, ha dichiarato Giuliano Rovelli, presidente e amministratore delegato di GetMyCar. I clienti GetMyCar potranno utilizzare le automobili di questi campioni, e ancora una volta la parola chiave è condivisione: di automobili, ma anche condivisione dei valori che sono alla base di ogni disciplina sportiva”, ha concluso Rovelli.

Come funziona - Prenotare un’auto con GetMyCar è semplicissimo: basta digitare www.getmycar.com, selezionare il periodo d’interesse, la location, la tipologia di auto e ritirarla poi nella struttura certificata di ParkinGO. A tutela sia di chi condivide la propria auto ma anche del driver che la utilizzerà, il parcheggio ParkingGO offre la massima sicurezza grazie a impianti di videosorveglianza di ultima generazione e personale di vigilanza operativo 24 ore su 24.  

 

Chi sono GetMyCar e ParkinGO

ParkinGO nasce nel 1995 per rispondere al bisogno di parcheggi aeroportuali a Milano Malpensa. Nei 20 anni successivi aggiunge nuove strutture, diventando il primo network di parcheggi aeroportuali in Italia. Nel 2015 il Gruppo entra nel mercato europeo attraverso l’aggregazione di parcheggi off-airport in affiliation. Attualmente il network conta oltre 50 strutture (di proprietà e in franchising) accomunate dagli alti standard qualitativi dei suoi servizi. GetMyCar è l’innovativa community di Car Rental & Car Sharing che mette in contatto chi ha bisogno di un’auto e chi desidera condividere la propria. Un progetto che segue il trend in costante crescita della sharing economy nel mondo dell’automotive. ParkinGO supporterà GetMyCar grazie ai suoi importanti e consistenti asset, fra cui, le location certificate presso gli aeroporti, il servizio di park scanner per garantire lo stato dell’auto in ingresso e in uscita dalle strutture. ParkinGO, con i suoi 2.5 Milioni di clienti, è inoltre il miglior canale di comunicazione per raggiungere il target di GetMyCar.

www.parkingo.com | www.getmycar.com

 

Ufficio stampa GetMyCar

Mirandola Comunicazione

Marco Albanesi - marco.albanesi@mirandola.net - Cell. 329 3987262

 

 

Caricato il 03/07/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Moda
  • Sport
  • Tecnologia
  • Trasporti