GETMYCAR

PARKINGO ARRIVA ANCHE ALL’AEROPORTO DI TREVISO

PARKINGO ARRIVA ANCHE ALL’AEROPORTO DI TREVISO

Giuliano Rovelli: “ParkinGO non è solo un parcheggio aeroportuale, ma una gamma di servizi a disposizione dei circa 3 milioni di passeggeri che ogni anno utilizzano l’aeroporto di Treviso e che necessitano di lasciare la propria auto in aeroporto. Massima attenzione alla sicurezza”

Milano, 21 Marzo 2018 - Posti auto disponibili al coperto ed allo scoperto, servizio di Car Valet e servizio di vigilanza 24 ore su 24. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo parcheggio ParkinGO attivato presso l’aeroporto Antonio Canova, a Treviso.   Dopo Venezia e Verona, con la nuova apertura di Treviso salgono a tre le strutture ParkinGo presenti in Veneto.

La struttura - Il nuovo parcheggio ParkinGo Treviso Sant’Angelo - situato in Via Aeroporto 1, a Quinto di Treviso, a soli 5 minuti dall’aeroporto Antonio Canova - offre posti auto sia coperti che scoperti, e una serie di servizi aggiuntivi, come il lavaggio auto o il servizio Car Valet. Il parcheggio aeroporto Treviso Sant'Angelo offre massima attenzione alla sicurezza: utilizza impianti di videosorveglianza di ultima generazione che consentono la scansione dell’auto in 3D e personale di vigilanza 24 ore su 24. Per chi parte o atterra da Venezia, è disponibile, a richiesta anche il servizio di trasferimento auto tra aeroporti. Il servizio include il trasferimento con la navetta da e per l'aeroporto, l'assicurazione incendio e furto, la vigilanza e custodia del mezzo 24h.

“Con l’apertura di Treviso raggiungiamo quota 32 sedi in Italia, in linea con l’obiettivo di arrivare a coprire tutte le strutture aeroportuali e portuali in Italia ed in Europa. La presenza a Treviso è strategica, perchè lo scalo trevigiano beneficia del fatto di essere parte  del sistema aeroportuale di Venezia, ha dichiarato Giuliano Rovelli, presidente e amministratore delegato di ParkinGO. Questo gli permette, nonostante le dimensioni non elevate, di continuare a crescere grazie anche al numero di voli che lo utilizzano, in particolare Ryanair.


Chi sono ParkinGO e GetMyCar

ParkinGO nasce nel 1995 per rispondere al bisogno di parcheggi aeroportuali a Milano Malpensa. Nei 20 anni successivi aggiunge nuove strutture, diventando il primo network di parcheggi aeroportuali in Italia. Nel 2015 il Gruppo entra nel mercato europeo attraverso l’aggregazione di parcheggi off-airport in affiliation. Attualmente il network conta oltre 50 strutture (di proprietà e in franchising) accomunate dagli alti standard qualitativi dei suoi servizi.
GetMyCar è l’innovativa community di Car Rental & Car Sharing che mette in contatto chi ha bisogno di un’auto e chi desidera condividere la propria. Un progetto che segue il trend in costante crescita della sharing economy nel mondo dell’automotive. ParkinGO supporterà GetMyCar grazie ai suoi importanti e consistenti asset, fra cui, le location certificate presso gli aeroporti, il servizio di park scanner per garantire lo stato dell’auto in ingresso e in uscita dalle strutture. ParkinGO, con i suoi 2.5 Milioni di clienti, è inoltre il miglior canale di comunicazione per raggiungere il target di GetMyCar

www.parkingo.com | www.getmycar.com


Ufficio stampa GetMyCar.com

Mirandola Comunicazione

Anna Meini – anna@mirandola.net Cell. 392 0504231
Marco Albanesi - marco.albanesi@mirandola.net Cell. 329 3987262

 

 

Caricato il 21/03/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Locale
  • Trasporti
  • Turismo