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Showroomprive presenta in Italia i punti chiave dello stile francese: la nuova campagna French Touch

#Speciale French Touch 

Showroomprive presenta in Italia i punti chiave dello stile francese più chic attraverso la nuova sezione French Touch  

French Touch è la nuova sezione di moda che permetterà ai soci italiani di Showroomprive.it, 2,3 milioni, di accedere alle marche francesi più famose che si possono trovare nell’armadio di una donna francese contemporanea  

Ora è possibile conoscere i più nascosti segreti di moda e di stile delle donne francesi grazie agli stilisti francesi presenti su Showroomprive

 

Milano, 02 aprile 2015_Marion Cotillard, Audrey Tautou, Charlotte Gainsbourg, Catherine Deneuve, Emmanuelle Alt, Jeanne Damas, Marine Vacth, Lou Dillon… Le donne francesi sono sempre state prese come esmepio di eleganza e di glamour in tutto il mondo. Però quali sono le carattestiche dello stile francese più chic? Per rispondere a questa domanda, Showroomprive ha creato una nuova sezione speciale sotto il marchio “French Touch”. Attraverso di esso più di 2 milioni di socie italiane potranno accedere alle marche francesi essenziali presenti nell’armadio di una donna parigina contemporanea.

La nuova sezione French Touch di Showroomprive proporrà look unici, creati da stilisti francesi, grazie ai quali le appassionate di moda potranno accedere in prima persona ai capi e agli stili che più esprimono l’eleganza e la naturalezza della moda francese. 

“French Touch by Showroomprive” avrà un ampio catalogo di marche francesi molto popolari tra le amanti della moda in Francia come Miss June, Morgan, Icône, Dy Design Mode Femme, Etienne Marcel, Scottage, Arcancil Maquillage, French Code, Dorotennis Sportswear, Weinberg, Aventure des Toiles, La Belle Parisienne, Cyrillus, Butterfly Chaussures,  Assuili, Lauren Vidal, Yook for You, Moa & Little Marcel Accessoires, Carla Samuel Chaussures, Manoukian.

Per conoscere la chiave dell’eleganza e della naturalezza della moda francese e per scoprire la parigina che si nasconde in ogni donna, l’equipe di stilisti francesi di Showroomprive ha realizzato un'indispensabile lista con i migliori segreti di moda e di stile delle donne francesi più glamour:

  1. La semplicità, chiave dell’eleganza. Le donne francesi sono famose per i disegni composti da linee pure, diritte, dai colori neutri e dai vestiti con tagli semplici (in apparenza) che lasciano spazio alla bellezza naturale della donna.  
  2. Sicurezza in se stesse. Combinare accessori con vestiti o con dei semplici completi secondo il proprio gusto personale per dare risalto alla propia personalità è la formula più usata dalle donne francesi per esprimere sicurezza in se stesse e assertività.  
  3. Nero, bianco e beige sono i toni base essenziali. Sopra di essi si possono aggiungere alcune note di colore utilizzando una sciarpa, un paio di scarpe particolari, orecchini o una collana, con tonalità vibranti che aggiungono moviento ed eleganza.  
  4. Investire nella moda vs. il basico per creare look che diano ispirazione.Le donne francesi  investono nella moda, però non tutti i loro capi di abbigliamento sono costosi. Il loro leitmotiv è di investire in alcuni capi di alta moda ogni stagione, e poi abbinarli con un abbigliamento che abbia un prezzo accessibile per riuscire ad ottenere nuovi look.  Inoltre, optano per investire in capi senza tempo che possano essere combinati negli anni successivi con accessori o altri vestiti di tendenza.
  5. Pettinatura Naturale: spesso ci si domanda come le donne francesi riescono ad apparire così naturali. Non bisogna farsi ingannare: è uno stile ricercato ed elaborato. Il segreto: il look “bed hair”, con il quale indipendentemente dall’outfit, sempre si riesce a proiettare un’immagine naturale.
  6. Il Trench. Sia per il fine settimana, sia per andare al lavoro, per un aperitivo o per andare a comprare il pane, avere un trench nell’armadio è indispensabile per qualsiasi parigina. Il trucco sta nel cambiare l’altezza del tacco e cambiare la borsa a seconda dell’occasione e della situazione.
  7. Décolleté. Le donne che portano le classiche décolleté sanno che cosa queste scarpe possono fare per il proprio look. Molte donne francesi investono in un buon paio di décolleté capaci di portare un tocco chic a qualsiasi look, anche il più naturale che ci sia. Con una gonna a tubo, un jeans skinny o un pantalone morbido, un bel paio di pump di vernice nera sono in grado di trasformare qualsiasi outfit, anche il più semplice, in qualcosa di favoloso.
  8. Senza paura dei vestiti corti. Sia in inverno (con leggings) sia in estate, le francesi adorano mettere vestiti corti. La regola è di utilizzare scarpe basse quando il vestito non arriva alle ginocchia, se invece le supera è più opportuno indossare un paio di tacchi.
  9. Trucco naturale e labbra rosse. Segni identificativi delle donne francesi: una base toni nude, una punta di blush e le labbra sempre rosse, dalla mattina alla sera e in tutte le occasioni: al lavoro, all’aperitivo, in famiglia al parco o a cena con gli amici.

 

A proposito di Showroomprive       
Showroomprive è tra i principali player delle vendite private online in Europa. Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2014). Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, e ad oggi conta una squadradi oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. 

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virginia.hernandez@showroomprive.com
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marta.panera@showroomprive.com

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Caricato il 02/04/2015

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