Bman - super management

Nasce tCall, lo strumento per il supporto telefonico

Nasce tCall lo strumento online in grado di dare il giusto valore al tempo impiegato per il supporto e/o la consulenza telefonica.

Troppo spesso chi si occupa di consulenza o presta assistenza telefonica per un prodotto e o un servizio, non ha a disposizione uno strumento in grado di determinare il valore economico del tempo impiegato a rispondere.

tCall nasce per questo, per valorizzare e tradurre il tempo in denaro.

tCall è un software cloud based, a canone, utile, veloce e facile da utilizzare.  Infatti, tiene traccia e quantifica il il supporto telefonico che viene dato ai clienti utilizzando un PIN associato ad un cliente.

L’abbonamento al software permette di attivare un account tramite il quale si accede ad un’area riservata dove è possibile configurare e creare i propri pacchetti assistenza, le tariffe, le modalità di pagamento e le anagrafiche dei clienti. I clienti possono così accedere al servizio “acquistando tempo” con modalità prepagata oppure a consumo attraverso un codice univoco.

L’installazione è immediata e non richiede particolari interventi tecnici può essere usata una linea voip o per chi ha un centralino telefonico UCloud di Teamsystem Communication esiste una integrazione nativa.

Un servizio a tempo per i consulenti, i professionisti e chi fornisce prodotti o servizi che necessitano assistenza.

Per informazioni : tel 050.0987330  url: www.tcall.it

Caricato il 13/02/2018

Condividi

Immagini

Settori

  • Ambiente e natura
  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Femminile
  • Hobby e tempo libero
  • Lavoro
  • Maschile
  • Medicina
  • Pubblica Amministrazione
  • Tecnologia
  • Trasporti
  • Turismo