ITA  EN

Sempre più aziende utilizzano Bshop per la vendita online

Bman
Cascinanet

Condividi i tuoi feedback

Bshop è la funzione integrata con Bman che permette di creare un catalogo online con all’interno i prodotti da condividere con i propri clienti oppure permette di avere un sito di vendita online.

Internet sta modificando sempre più le nostre abitudini di consumo e di conseguenza il mercato di consumo ha la necessità di sviluppare nuovi modelli di business. Ecco perché è fondamentale soprattutto per le piccole e medie imprese, rafforzare la propria identità digitale e al tempo stesso affrontare nuovi modelli competitivi attraverso la presenza e la vendita online.

Bshop è lo strumento pensato per gestire la vendita online dei propri prodotti  proprio grazie all’integrazione con Bman il software gestionale. Infatti, nasce come funzione di Bman e soprattutto nasce dall’esigenza degli stessi utilizzatori di Bman che in questo modo sono in grado di gestire i propri prodotti non solo nei punti vendita ma anche online.

Un nuovo modo di gestire l’ecommerce ed avere il controllo completo delle attività e dei propri clienti.

Ecco perché sempre più aziende, negozi e piccole realtà imprenditoriali utilizzano Bshop.

La particolare possibilità di personalizzare l’interfaccia per la gestione della vendita online inserendo il proprio logo, i prodotti e le descrizioni che si desiderano, in modo semplice così come la scelta dei  prodotti da inserire tramite l’utilizzo del gestionale  hanno permesso a molte realtà imprenditoriali di rafforzare la propria presenza online.

Eurekashop che ha le sue sedi in Piemonte ed in Valle d’Aosta tratta prodotti a LED di grandi marchi e materiale elettrico di base.

Belezapura propone online più di 300 prodotti per la bellezza ed il benessere esclusivamente di provenienza  brasiliani. 

Piccole realtà come Multiservice per prodotti di elettronica ma i settori sono tanti e diversi come, ad esempio, il Gruppo Polverino che rappresenta un esempio importante nel panorama dell’industria chimica ecologica specializzata nella diffusione di prodotti nel settore del cleaning e della pulizia di ambienti. 


pubblicato il 02/10/2017

Immagini
Settori

Moda, Ambiente e natura, Tecnologia, Cultura, Architettura ed edilizia, Economia e finanza, Trasporti, Femminile, Medicina, Lavoro, Comunicazione, Commercio, Cibo e alimentazione, Hobby e tempo libero, Turismo;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy