Amazon Italia

Ultimi giorni per partecipare a BigJump e tentare il grande salto

Ultimi 3 giorni per partecipare a BigJump e tentare il grande salto

 

Il 14 febbraio è il termine per partecipare al concorso letterario e aspirare ai premi BigJump Rizzoli, BigJump KDP e BigJump Category

 

10 Febbraio 2014. Ultimi 3 giorni: il 14 febbraio si chiuderà il periodo valido per iscriversi al concorso letterario BigJump, indetto da Kindle Direct Publishing di Amazon, Rizzoli e la startup 20lines.  Possono partecipare gratuitamente a questo concorso gli autori che hanno scritto un romanzo thriller, rosa o di ambientazione storica. Il romanzo deve essere inedito o pubblicato esclusivamente tramite piattaforme di self-publishing.

A oggi sono 363 le opere che partecipano al concorso, di cui 179 thriller, 119 romanzi rosa e 65 di ambientazione storica.
Per partecipare al concorso, gli scrittori dovranno caricare entro il prossimo venerdì 14 febbraio il proprio romanzo su Kindle Direct Publishing e iscriversi sul sito www.bigjump.it, la piattaforma tecnologica gestita da 20lines, comunità web di autori e lettori dove ogni giorno sono scritte e commentate centinaia di storie.

A partire dal 18 febbraio sarà possibile scoprire i profili degli autori e commentare i loro romanzi sul sito www.bigjump.it di 20lines. In base alle preferenze espresse dai lettori, verranno selezionati i 10 romanzi preferiti per ciascuna categoria. Tutte le opere saranno disponibili in versione integrale su Kindle Store.

Successivamente, entro aprile, Rizzoli selezionerà a suo insindacabile giudizio tre romanzi, uno per categoria, identificando i tre vincitori del premio BigJump Category, che verranno annunciati nel mese di maggio 2014 e otterranno la pubblicazione in versione digitale sotto il marchio Rizzoli.

Tra questi, Rizzoli assegnerà nel mese di giungo il premio BigJump Rizzoli, che consiste nella pubblicazione dell’opera sia in edizione cartacea sia in digitale.
Amazon assegnerà il premio BigJump KDP al romanzo più apprezzato dai clienti su Kindle Store tra tutte le opere partecipanti al concorso. Il vincitore sarà selezionato a insindacabile giudizio di Amazon tenendo conto del gradimento ottenuto, e sarà promosso sulla home page degli eBook Kindle.

Maggiori informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito: www.bigjump.it

 

***

Amazon.it
Amazon.it ha iniziato a operare online nel Novembre 2010. Amazon s’impegna a essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online e si impegna a offrire ai propri clienti prezzi vantaggiosi. Amazon.it e i venditori attivi sulla piattaforma offrono milioni di prodotti nuovi e usati in categorie come: Libri, Musica, MP3, Film, Videogiochi, Casa, Cucina, Fai da Te, Giardino e Giardinaggio, Elettronica, Orologi, Gioielli, Scarpe e Borse,  Valigeria   Giochi e Giocattoli, Prima Infanzia, Sport e Tempo Libero, Illuminazione, Auto e Moto e Informatica. Amazon Web Services offre agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture  che  gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business.  Kindle Paperwhite è l’eReader più avanzato di Amazon. Presenta una nuova tecnologia dello schermo con un maggiore contrasto, luce integrata di nuova generazione, processore più veloce, innovativa tecnologia touch e altre funzionalità esclusive ideate apposta per i lettori. Kindle, il più leggero e compatto Kindle che sia mai stato realizzato, ora presenta caratteri migliorati e un volta pagina più veloce. Il nuovo Kindle Fire HDX dispone di straordinario schermo HDX da 7'' o da 8,9'', processore quad-core da 2,2 GHz, il doppio della memoria rispetto alla generazione precedente, batteria di durata fino a 11 ore e nuove funzionalità esclusive di Fire OS 3.0. Il nuovo Kindle Fire HD include schermo HD, un processore ad alte prestazioni e due altoparlanti a un prezzo incredibile. Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn, www.amazon.it, www.amazon.es, www.amazon.com.br, www.amazon.in e www.amazon.com.mx. Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l. e Amazon Media EU S.à.r.l. Le tre società sono indirettamente controllate da Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), situato a Seattle, Washington. Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc. e le sue controllate, a meno  che  il contesto non indichi diversamente.

Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato contiene dichiarazioni di previsione ai sensi dell’Articolo 27A del Securities Act del 1933 e dell’Articolo 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente dalle aspettative del management. Queste dichiarazioni di previsione comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, al raggiungimento di obiettivi di crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, all’esito di procedimenti legali e sinistri, all'ottimizzazione dei centri di distribuzione e data center, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione dei sistemi, all'inventario delle giacenze, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono contenuti nella documentazione depositata da Amazon.com presso la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:
Amazon Press Office

press@amazon.it
+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario - Martina Mauro

amazon@mirandola.net
3207910162 - 3293978804

Ufficio Stampa Rizzoli: Rosanna Paradiso - tel. +39 02 25842730;  rosanna.paradiso@rcs.it
Comunicazione Prodotti Digitali: Francesca Colletti – tel. +39 02 25842379; francesca.colletti@guest.rcs.it

Caricato il 10/02/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cultura
  • Tecnologia