Showroomprive

Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano premia Showroomprive.it Showroomprive.it: m

Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano premia Showroomprive.it

 

Showroomprive.it: miglior sito e-Commerce in Italia e miglior sito di moda e accessori

 

Il premio dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico conferisce a uno dei principali attori di vendite private in Europa due importanti riconoscimenti.

 

Milano, 28 maggio 2013 - Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, il più prestigioso referente italiano di commercio elettronico ha assegnato ben due premi a Showroomprive.it, durante l’evento Netcomm eCommerce Award 2013.

Il sito di vendite private in Europa con oltre 13 milioni di iscritti, ottiene quindi un doppio trionfo aggiudicandosi il primo premio come Miglior Sito di eCommerce in Italia e il primo premio come Miglior Sito di eCommerce nella categoria Moda e Accessori.  

 Dopo aver riscosso un enorme successo tra gli utenti italiani, Showroomprive continua a raccogliere consensi grazie ai contenuti innovativi che sono al centro della strategia del sito, per permettere ai propri membri un'esperienza di shopping e di acquisto incentrata sulla massima sicurezza e facilità di pagamento, sullo sviluppo e sulla portabilità delle offerte tramite le applicazioni mobile (iPhone, iPad e Android) e soprattutto sull’introduzione di servizi esclusivi a livello europeo, come il servizio di Consegna Rapida in 72 ore, valida per il 40% delle vendite proposte sul sito.

 Siamo davvero orgogliosi di ricevere due premi così ambiti come il Netcomm eCommerce Award 2013”, dichiara Stefano Zanetti, Head of International Marketing di Showroomprive. “Questi premi confermano che stiamo lavorando nella giusta direzione per soddisfare un pubblico sempre più esigente, come quello che ha l’abitudine di effettuare acquisti online, e contemporaneamente rappresentano un ulteriore stimolo per continuare a migliorare tutti gli aspetti del nostro business e poter raggiungere l’eccellenza nel nostro settore”.

 

A proposito di Showroomprive

Showroomprive distribuisce più di 1.650 marchi italiani e internazionali in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio e Paesi Bassi. Showroomprive ha 13 milioni di membri e ha realizzato un fatturato di 250 milioni di euro nel 2012, di cui il 25% proviene dal mobile.

In Italia, lo scorso anno l'azienda ha raggiunto 1,3 milioni di membri, per un fatturato di 20 milioni di euro.

Showroomprive.com ha una squadra in crescita di oltre 500 dipendenti e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2.

Showroomprive è l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera.

Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech.

 

Per ulteriori informazioni:

Virginia Hernandez - +34 91 524 74 73  virginia.hernandez@showroomprive.com

Caricato il 28/05/2013

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Moda
  • Tecnologia